|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
|
[AN+Sped]:Vendo Creative X-Fi Platinum Fatal1ty Champion Series NUOVA!
Cioa gente!
Come da titolo vendo questa fantastica scheda ausio causa inutilizzo - http://it.europe.creative.com/produc...&product=16559 SUl titolo ho scritto NUOVA perkè praticamente mai usata;ho aperto la scatola SOLO per verificarne il contenuto... ORA il prezzo:130 EURI + ss REGOLE del THREAD: - NON SCAMBIO - Code max 24 ore - Precedenza a mano - Precedenza a ki sta ai prezzo scritto sopra - Diritto di ritirarla dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum - Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita) - Metodo di sped a vostra scelta Ora cioa e fatevi sotto gente!... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Ciao ^^. Una domanda perchè la vendi cosi' presto ? La scheda e' completa di tutto: frontalino,telecomando, senza graffi sul frontalino/telecomando?Vero ? Riesci a farmi 130€ s.s. incluse in J+3? Una sola cosa ti chiedo; posso pagare solo tramite bonifico bancario, ti va bene? Grazie P.S.: e' questa vero ? :
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida Ultima modifica di Mysticdelta : 05-01-2008 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Cioa mistic!
Allroa... il modello esatto te l'ho linkato sopra...cmq...sì in linea di massi ma é quella!... Completa di tutto ( fattura compresa)....NUOVA praticamente ( come poi ti ho scritto sopra ho controllato solo il contenuto!).... La vendo perkè nn la ho + montata....causa tempo....e tenerla lì mi spiace....così la rivendo!... Hai MSN?....addami ke kosì parliamo lì meglio... Urca!....Allora...x il pagamento...bonifico bancario...considera ke io ho bancoposta....ma nn ci dovrebbero essere problemi....lo fai online?...Sicuro ke nn riesci ad andare in posta e farmi 1 ricarica? Ultima modifica di breakz : 05-01-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Quote:
Meglio ancora ti faccio un postagiro cosi' i soldi sono istantaneamente da te.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda x un amico
ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cioa Gente!
Scheda venduta all'utente Mysticdelta! x i moderatori: Potete chiudere grazie!... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.