|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con controller wireless xbox 360 per windows
Ho comprato di recente il controller wireless xbox 360 per windows e come da manuale ho da prima installato i driver e poi ho connesso lo spinotto usb del ricevitore wireless di corredo.
Dopo che windows ha finito di configurare l'hardware mi accorgo che l'audio del computer e diventato distorto e metallico mentre nel test della periferica sembra che il joypad funzioni benissimo. Il problema rimane fino a quando rimuovo lo spinotto usb del ricevitore e riavvio il sistema. Quessto problema si verifica nella stessa macchina sia in XP sp2 che in Vista home premium 32b. Ultima modifica di Renx_78 : 05-01-2008 alle 01:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai provato ad aggiornare i driver del controller?...oppure cambiare porta usb..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusate il periodo di assenza ma ho dovuto dare una sistemata generale al mio computer
Dunque, tornando al mio problema con il controller le ho provate di tutte. Ho aggiornato periodicamente i driver del controller, i driver audio e tutti i driver della motherboard (che pultroppo non ha rilasciato nuove versioni) e ho provato il ricevitore in qualsiasi porta usb ma il risultato è sempre lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
In alcuni forum ho scoperto altri utenti che come me hanno la mobo asus M2N-E SLI e lamentano lo stesso problema con questo joypad ma non hanno ancora trovato soluzioni.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io anche avevo problemi simili col pc in firma...
appena inserivo lo spinotto usb del receiver mi si oscurava la webcam, e si impallava il display lcd della g15. il problema è da imputarsi al controller usb presente sulla scheda madre che non ha abbastanza banda necessaria per tutte le periferiche, come se non bastasse windows ci mette la sua con i driver, quindi anche se stacchi tutto e attacchi solo il receiver continua a non funzionare niente. se ti metti a smanettare disinstallando driver e riavviando una decina di volte forse riesci a farlo funzionare. io ho risolto collegando un controller usb pci (tra l'altro vecchissimo) direttamente nella scheda madre e ad attaccare a quest'ultimo il receiver che ora ha tutta la banda disponibile che gli serve. spero di esserti stato di aiuto, ciauz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Anche io ho una scheda madre Asus M2N-E SLI e mi da questo problema quando attacco il controller wireless, ma nonostante ho un controller Usb pci e inserisco il joypad in quest'ultimo ho il medesimo problema con l'audio. Come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Come simo anche io ho lo stesso problema(solo che il mio controller è con il cavo usb), come attacco la presa, l'audio diventa super distorto. Credo sia un problema di bus, ma non me ne intendo molto. La mia configurazione se può interessare è: m2n-sli amd x2 5000+ g8800gt 2gb ram hd maxtor 500gb Il mouse è usb La tastiera ps/2 Spero che possiate aiutarmi prima che mi arriva assassin's creed |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.