|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
installazione deluge
buon anno a tutti
ho installato deluge 0.5.8 in una suse 10.3 con yast tutto sembra essere andato a buon fine ma quando cerco di avviarlo non carica l'interfaccia ho provato anche da consol ma mi restituisce questo : giuseppe@linux-zh3g:~> deluge checking for ubuntu... no existing Deluge session Starting new Deluge session... deluge_core; using libtorrent 0.13.0.0. Compiled with NDEBUG. Applying preferences Missing file: /home/giuseppe/Desktop/Spyware Doctor 5.1.0.273 Multilanguage[colombo-bt.org].torrent Traceback (most recent call last): File "/usr/bin/deluge", line 154, in <module> start_deluge() File "/usr/bin/deluge", line 132, in start_deluge interface = deluge.interface.DelugeGTK() File "/usr/lib/python2.5/site-packages/deluge/interface.py", line 54, in __init__ common.CONFIG_DIR) File "/usr/lib/python2.5/site-packages/deluge/core.py", line 276, in __init__ self.sync(True) File "/usr/lib/python2.5/site-packages/deluge/core.py", line 883, in sync for torrent in self.state.torrents: RuntimeError: dictionary changed size during iteration giuseppe@linux-zh3g:~> come mai cerca ubuntu il pacchetto che ho utilizzato io è un rpm per suse 10.3 ci capite qualcosa voi ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Quote:
prova con questipacchetti Ultima modifica di Gollum63 : 04-01-2008 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ora però ho notato una cosa che facendolo partire da consol come super user funziona strana questa cosa vero ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genoa
|
Probabilmente l'hai installato da root e non da user
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.