|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Zaino fotografico
Ciao a tutti, sono in procinto di sostituire la mia borsa con uno zaino dal momento che inizia a darmi abbastanza fastidio girare con la tracolla...
Per ora io ho una 400D con montato il Tamron 17-50 2.8, un 50 1.8 ed un Sigma 70-300. Vorrei qualcosa che riesca a contenere tutta questa roba tenendo però conto di un eventuale acquisto futuro del BG-E3 e (in un futuro abbastanza remoto) della sostituzione del Sigma con il 70-200 F4 Canon... Ero intenzionato ad andare su qualcosa tipo i Tamrac Adventure 6 o 7(perchè oltre ad avere il comparto per l'attrezzatura possono contenere anche altro), qualcuno lì ha? Come ci si trova? Quanta attrezzatura gli ci sta? Eventualmente anche altre proposte sono ben accette ![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 04-01-2008 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Avevo il Tamrac Adventure 6 l'ho cambiato perchè uno zaino per l'attrezzatura, deve contenere l'attrezzatura, mi son trovato subito stretto.
Ora da un anno ho un expedition 5 e ci metto tutto il corredo in firma, e ho un posticino per il flash, un'altra ottica ( 85 fisso in arrivo ) e stop. Costruzione al top, cerniere stagne, tiene bene sotto la pioggia, robusto e a vuoto nn è poi così pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao.
Non so se l'hai gia vista ma c'è anche questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1575805&page=1 Io ho preso il Lowepro Mini Trekker AW. Non è minuscolo e non è enorme. Nella parte centrale ci stanno anche 2 corpi macchina. E nelle 2 parti laterali ci sn vari scomparti modificabili per inserire gli obiettivi di varia grandezza. E' ben protetto dall'acqua, sia per il materiale usato e per le zip coperte. Online lo si trova a 93 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tra i due il Tamrac è assolutamente fighissimo! (ed ha l'aggancio per il cavalletto!) Il problema è che forse sono entrambi anche fin troppo capienti per le mie esigenze, rischio di portarmeli in giro mezzi vuoti...
Domanda, ma se siete in giro per un'escurione e volete portarvi dietro almeno una bottiglietta d'acqua dove la mettete? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Io da Natale ho un Lowepro Trekker Classic (pagato un 68 euro da Ebay) con cui mi trovo molto bene (anche se non è stato ancora pesso per bene alla prova) ma forse per te è troppo piccolo in vista del futuro...
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Però son sempre lì con il solito dubbio, non so se prenderne uno che abbia dello spazio aggiuntivo per riporre altra roba ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.