|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
trekstor moviestation problema con USB
Ciao .
Ho acquistato ieri un HD esterno TREKSTOR (quello con le uscite A/V per collegarlo al TV ) . Quando lo collego al PC con il cavo usb tutte le altre periferiche di storage (ho un HD cypress e svariate chiavette usb ) non vengono riconosciute . Se invece collego il trekstor DOPO aver inserito i.e. una pen drive , non lo vede . Il disco è da 400Giga formattato NTFS hitachi qualcuno ha qualche idea in proposito ? devo riportarlo al negozio ? grazie mille in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prima di tutto provalo su un altro pc e vedi se succede la stessa cosa... se anche li fa così, cambialo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
risolto
a quanto pare la porta frontale USB del mio PC ha qualche problema . usando quella posteriore va tutto bene
boh ! comunque l'HD esterno è innocente
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quelle frontali hanno sempre problemi legati all'alimentazione per il semplice fatto che non si trovano saldate direttamente sulla scheda madre ma sono come "prolungate"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.