|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
oled / sed / lcd con led
differenze principali?
angolo di visuale? faccio un pò di confusione tra le tecnologie..
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Oled: http://it.wikipedia.org/wiki/OLED
Sed: http://it.wikipedia.org/wiki/Surface...mitter_display Sembra una risposta banale, ma veramente lì ci puoi trovare tutte le informazioni più utili riguardo le tecnologie "future" (se mai usciranno Gli lcd retroilluminati a led non sono nient'altro che i classici pannelli lcd, ma ogni singolo pixel è acceso da un led. Che permette il totale spegnimento e quindi un nero, e di conseguenza anche gli altri colori, molto più profondi e "veri". Quote:
Ti assicuro che abbiamo(visto che mio padre doveva prendere la tv) pensato seriamente di spendere 4000€ per prenderlo lì su due piedi
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
sapete indicarmi quali sono subnotebook che montano queste tecnologie?
ho notato vari asus con retroilluminazione a led, ma da quello che ho capito la retroilluminazione a led non implica un maggior angolo di visuale ma solo un contrasto migliore
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E la durata....
Ciao,
ho letto per sbaglio questo forum durante una ricerca sugli oled perchè li avevo sentiti a Quark, dato che sta sera mi ha mollato la vecchia tv una philips 28pollici, che è durata 21 anni buoni leggevo delle buone caratteristiche che hanno, ma la durata?, non vorrei spendere 2000/3000 euro per il 27" che a me basta... se poi non dura molto! cmq tornando alla mia vecchia tv che dicevamo essere una philips il modello dovrebbe essere bethoven, bach, Saluti Spapparo82 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema di spendere 2000-3000 euro per un oled 27" non si pone neanche, dato che prima di vederli in commercio passeranno ancora anni.
L'unico tv oled in commercio è l'11 pollici sony da 1800 euro. Ciao
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.