Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2008, 15:02   #1
D3sTrUcToR93
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Urgenteee Aiutatemiiii!!!!!!Vi Prego

Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
D3sTrUcToR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:07   #2
Venice39
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da D3sTrUcToR93 Guarda i messaggi
Raga non so cosa stia succedendo sul mio pc l'antivirus nn si avvia più altra cosa poi quando accendo il pc mi esce una skermata system recovery e poi si riavvia nn so più ke faree vi prego aiutatemiii ho provato a disinstallare norton e a mettere avast
ma come tento di aprirlo mi dice ke nn trova i file adesso sto facendo una scansione online sono disperato aiutatemi
Se l'antivirus non si avvia piu, molto probabilmente hai un infezione di quelle toste, e di quelle che conosco su windows vista per adesso sono piuttosto rare-

Che versione di norton antivirus era?

Hai installato qualche programma in questi giorni?

Prova ad installare il programma Active smart, per controllare che i parametri smart del tuo disco fisso siano regolari.

Venice
Venice39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 15:10   #3
D3sTrUcToR93
Junior Member

come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Old 04-01-2008, 15:14   #4
Venice39
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3sTrUcToR93 Guarda i messaggi
come faccio per rimuovere questa infezione active smart nn me lo fa avviareee come devo fare sono ultra disperato
mi esce la skermata unable to opensmartvsd error code 0x2
Non ti lascia installare neppure active smart?

Non hai scritto che versione norton antivirus avevi, perche fino a quella del 2006 e quella che era in vendita fino a febbraio 2007, era incompatibile con windows vista, e se si cercava di installarla ti distruggeva il computer.

La versione aggiornata era solo scaricabile dal sito di symantec, e poi la 2008 sono compatibili con windows vista.

venice
Old 04-01-2008, 15:15   #5
D3sTrUcToR93
Junior Member

era tutto preinstallato quando l'ho preso nn ti so dire ke versione c'era penso la 2007
Old 04-01-2008, 15:23   #6
D3sTrUcToR93
Junior Member

come risolvooo nn so più ke fare!!!! ti prego venice aiutami tu nn vorrei formattare però
Old 04-01-2008, 16:24   #7
Venice39
Senior Member

Per prima cosa cerca di fare una scansione con l'antivirus che hai installato al posto del norton, cosi ti togli il dubbio che sia davvero un infezione.

Se non trova nulla, allora è stata la disinstallazione del norton che deve avere corrotto qualche chiave del registro, in quel caso dovresti cercare sul sito di symantec il "nav cleaner", ovvero una piccola utilita che anche se non hai piu norton installato, ripulisce il computer da eventuali scorie che ti ha lasciato dentro.

Una volta che l'utilita ha finito di fare il suo dovere, riavvia windows vista.

Il sistema operativo dovrebbe essere stabile, prova anche ad installare e disinstallare un programma, giusto per vedere se il database delle installazioni non sia stato danneggiato, altrimenti dovresti seguire una laboriosa procedura di cancellazione dei file di installazione con una successiva reinstallazione di windows installare 3.1

venice
Old 04-01-2008, 16:44   #8
D3sTrUcToR93
Junior Member

mi potresti dire dove trovo questa utlity???
 Rispondi

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
iPhone Ultra, periodo di lancio conferma...
Un anno fa debuttava Clair Obscur:&...
Tutte le offerte sugli smartphone ora pi...
Tutte le offerte sui TV ora su Amazon: u...
Xbox Game Pass sarà disponibile a...
La serie HONOR 600 avrà presto un...
Mova Viax 250 in prova: il robot tagliae...
Fat e-bike per tutti: sconti Engwe, pi&u...
Google conferma l'arrivo della nuova ver...
Apple ha trovato il modo per abbassare i...
OpenAI vuole tassare l'AI per dare a tut...
MacBook Air 15'' con chip M4 a 1.199€ su...
Samsung Galaxy S25 Edge 12/512GB a 854€ ...
Super offerta sul portatile gaming Acer ...
Nanotubi di carbonio più conduttivi del ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian