|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Consiglio cell sottile e numeri display GRANDI!!!
causa problemi alla vista di mio nonno, che si rifiuta di mettere gli occhiali da lettura per rispondere, perchè lo invecchiano (dice lui
ha sempre avuto una decina di samsung della serie ultra, ora vorrebbe il z720, qualche altro consiglio???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
E' pure sottile Fa solo da telefono. Quindi niente videocamera, MMS, denti blu ecc... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Sì è il Motorola F3, detto anche motophone. Sottile, leggerissimo, resistente, bel design, batteria infinita. Tieni conto che non ha un display tradizionale, per cui ha due righe di caratteri enormi, in stile radiosveglia. Non ci sono praticamente opzioni, nè puoi farci altro che telefonare e (secondariamente) mandare messaggi. Sto pensando di prendermelo perchè mi serve un telefono per telefonare e sto qua lo trovi a niente (meno di 30€!!!).
Due videorece su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=HG_Cr...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=iwHPK1LMXtk
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
L'unica cosa su cui non sono d'accordo sul quel telefono è il tipo di display. Vada per il monocromatico, ma almeno potevano metterci una bella matrice di punti come i vecchi motorola con display monocromatico. Mi ricordo il mio Timeport. Vedevo il display anche in pieno giorno ( fallo oggi coi display a colori ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.