|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] Gainward 8800Gt 2 slot fan silent NUOVA
http://www.gainward.net/product/prod...roducts_id=145
Vendo questa skeda a prezzo da usato anke se è nuova, la vendo x fare un favore al negoziante dove lavoro... ke altrimenti la terrebbe sul groppone dato ke non ha clientela ke ama queste raffinatezze.... La skeda è nuova, era x un cliente ke la voleva x lo sli ma alla fine non andava bene con alimentatore e scheda madre e l'ha riportata indietro dato ke non voleva spendere altri soldi.... l'ho solo testata x vedere ke non avesse fatto nulla e và alla perfezione... Non è una 8800gt normale, ha un dissipatore dual slot, molto + silenziosa del normale, e con temperature notevolmente + basse... ho solo fatto un paio di 3dmark x vedere ke andasse... ( e poi non potevo resistere) ![]() 40gradi idle 48 dopo 3 loop 3dmark ventola al 36% dei giri... inudibile.. e tutto gestito dal software gainward.. Il prezzo nuovo + basso è 269 + s.s. la vendo a 225 + s.s. intrattabili... come da regolamento la fattura è di ieri... garanzia presso il negozio locale o gainward ( a preferenza) tanto c'è regolare fattura di acquisto preferenza consegna a mano e a ki conclude subito... Ultima modifica di Fabio310 : 04-01-2008 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Perchè tremila post?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Coda a mano
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
coda, ci penso...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
in coda solo se consegna a mano.
Ciao
Acquisti tutto ok: jure79, Taxon, half, giaxx, Fede93, farina1,idghegard Ultima modifica di nickarter : 04-01-2008 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Ci penso, intanto coda spedita.
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia(NA)
|
doppio post?
doppia coda ![]() coda spedita |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda a mano se scambi con la 8800gts 320 che vendo + conguaglio
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
doppio post xkè si era blokkato il sito ieri sera e diceva errore ed intanto inseriva il post....
cmq i primi della coda mi facciano sapere se vogliono concludere... andre è pronto a concluidere anke subito.. aspetto una mezza giornata x correttezza ma come sempre nei miei post.. precedenza a ki conclude subito... se c'è quallkuno consegna a mano lo dica.... |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
3 thread per vendere una GT , 4 thread per vendere una xbox = 7 giorni di sospensione .
qualora dovesse trattarsi di problemi col server ritirerò la sanzione. Ultima modifica di Dexther : 04-01-2008 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.