|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
[ABANDONEWARE][PROBLEMA] Magic Carpet 2
Ho un piccolo problema con questo gioco: non va l'audio. So che è un gioco vecchierrimo ma stò cercando cmq di farlo andare... normalmente parte: senza udio ma parte. Il problema è un'altro... "incrociando" ('na testata) alcuni mostri crasha il gioco. Idem con gli alberi... questo me lo davano anche un paio di vecchi giochi ed h orisolto nello stesso momento in cui sono riuscito a far andare l'audio. Qualcuno mi può aiutare???
edit: progresso: grazie a VDMSound riesco a far andare la musica midi ma non i suoni :S
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- ![]() ![]() Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 04-01-2008 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nella cartella del gioco dovrebbe esserci quasi sicuramente un setup.exe prova a settare da li i suoni
oppure scaricati DOSbox ottimo software che emula il dos e fai partire il gioco con questo.. ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
DOSbox invece apre il programma e poco dopo si chiude. Poco prima di chiudersi in alto appare un messaggio di avviso come ho poca memoria >.<
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prova ad abbassare l'accelerazione hardware dal pannello di controllo-->suoni e periferiche hardware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi dice che "Non ho abbastanza memoria" mentre si carica il gioco (vedo l'errore a malapena da leggere memory... tipo che si vede per 2-3 frame) essendo un gioco dos ho provato da proprietà a mettere il max a tutti i settaggi di memoria e poi ho riprovato rimettendoli in auto ma niente ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
come prima... appena deve partire il video si blocca dosbox ed esce >.< edit: solo se sono a schermo intero... perchè >.< edit2: sempre quando deve partire un video...
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander-- ![]() ![]() Ultima modifica di Sajiuuk Kaar : 05-01-2008 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.