|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nuova RAM compatibile
Salve a tutti,
Mi appello al vostro aiuto per questa domanda che mi assilla...sul mio pc ho montato della vecchia RAM che viaggia ad una frequenza di 200 Mhz per un totale di un 1 GB...sono 2x 512 Mb Dual Channel... da diverso tempo ho intenzione di aggiornarla e cambiare i moduli sostituendoli con 2x 1 GB o in base al prezzo 2x 2 GB... ho controllato con Everest e sul mio pc ho montato una scheda madre: ASUS P5LP-LE (LITHIUM) Con le seguenti caratteristiche: Proprietà della scheda madre: ID scheda madre 11/23/2005-LakePort-P5LP-LE-00 Nome scheda madre Asus P5LP-LE (Lithium) Proprietà Front Side Bus: Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 200 MHz (QDR) Clock effettivo 800 MHz Larghezza di banda 6400 MB/s Proprietà bus memoria: Tipo bus Dual DDR2 SDRAM Bus 128 bit Rapporto DRAM:FSB 1:1 Clock reale 200 MHz (DDR) Clock effettivo 400 MHz Larghezza di banda [ TRIAL VERSION ] MB/s Proprietà bus chipset: Tipo bus Intel Direct Media Interface Informazioni fisiche sulla scheda madre: Slot/socket processore 1 LGA775 Slot di espansione [ TRIAL VERSION ] Slot RAM 4 DDR2 DIMM Periferiche integrate Audio, LAN, IEEE-1394 Form factor Micro ATX Dimensione scheda madre 240 mm x 240 mm Chipset scheda madre i945P Caratteristiche extra [ TRIAL VERSION ] Produttore scheda madre: Nome società ASUSTeK Computer Inc. Informazioni sul prodotto http://usa.asus.com/products1.aspx?l1=3 Download BIOS http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us quello che vi chiedo è questo....Che tipo di RAM posso acquistare per rendere il mio pc piu' veloce e soprattuto quanto e quali RAM supporta la mia scheda madre? Tengo a precisare che ho deciso di abbinare l'acquisto della RAM anche ad una buona scheda video di qualità media... Ringrazio in anticipo a tutti coloro che mi sapranno aiutare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.