|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
[2] Siena, Concerto di Capodanno
01. mauro pagani
![]() 02. manuel agnelli ![]() 03. cristina donà ![]() 04. z-star ![]() 05. ![]() 06. ![]() 07. ![]() 08. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Tenendo conto che:
- la situazione non era facile (suppongo ci fosse un discreto caos) - le luci non erano prevedibili - ...quelli quando cantano...si muovono pure ('stardi!) ...sono ottime. Noto un po' di micromosso (tremendo il micromosso!) e di rumore... Direi che la 7 è ottima mentre le incompiute sono l'ultima (perchè segargli le gambe?) e la prima (mossa). Belle anche la 2, la 3 e la 4 PS Qui a Milano è tutto bianco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
la 08 non ha un'inquadratura tecnicamente sbagliata
infatti è un cosìdetto "piano americano", una via di mezzo tra la figura intera ed il mezzobusto... complimenti alle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
trovo splendida la 1...dove sembra di sentire il suono dell'armonica!
la 7 bellissima...mi sarebbe piaciuto vedere la testa... PS. Cristina Donà è da ascoltare! Bravo davvero! eri abbastanza vicino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
peccato la 6 troppo stretta. le altre molto buone
![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se posso chiedere:
le foto sono state scattate in raw o direttamente in jpeg? ISO? è stato utilizzato un filtro antonoise? le vedo leggermente impastate... la 04 per esempio a prima vista avrei preferito più rumore e maggior dettaglio! il rumore o grana nelle foto dei concerti musicali notturni, nella street, giornalistiche ecc. imho non è un difetto.... anzi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Quote:
ps..apparte questa piccola critica le foto sono molto belle degne di un bravo fotografo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Io le trovo tutte tecnicamente corrette, anche l'ultima. Se devo fare un appunto, la 3 con la donà non mi garba per il taglio sui capelli come pure la 7... bastava poco, mentre trovo molto bella per luci ed "emozioni" la 2, soggetto a parte (
![]() Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
e... su tutto...!!!
aggiungo che quella che preferisco è la 7... stupenda IMHO... ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
verissimo! e anche Manuel Agnelli (e gli Afterhours! ![]() Quote:
nessun filtro, iso da 800 a 1600 lo so la definizione non è al massimo ma dovete considerare che ho utilizzato il sigma in firma che è una lente super economica e mettere a fuoco non è stata cosa semplice (infatti tante tante foto sono state cestinate..) solitamente uso il 50mm, ma data la situazione non l'ho potuto utilizzare, quindi l'unica soluzione era un tele.. ad avere a disposizione un 70-200 ultrasonico canon 2.8 is le foto sarebbero state sicuramente migliori.. ![]() e grazie a tutti!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
i concerti sono la tua specialità!! non le trovo affatto male, 1,4,7,8 le trovo belle, le migliori della serie...per me.
Alcune sono riuscite meglio di altre, magari non tecnicamente ma come momento colto...sentimento trasmesso, diciamo che in linea di massima le trovo tutte ben fatte.... ....però non credo che mi resteranno impresse nella memoria come....queste qua (5,9,10...splendide, non ho cambiato idea, fantastiche!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
avrei giurato che in post fosse stato applicato del filtro anti rumore! per essere scatti a 800 e 1600 ISO non vedo un filo di rumore nemmeno sui neri! e vedo poco dettaglio e una patinatura da rivista satinata. mi sono sbagliato evidentemente ![]() stò a diventà cecato ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
quoto per la sei
mi pice molto la 1 e la 7!!! le trovo molto suggestive!! con che obietivo le hai fatte? ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sigma 70-300
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
quoto #2 Quote:
anche per me la 7 è uno step sopra le altre ![]() aggiungerei, 2 e 3 troppo centrali Ste
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.