Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 18:57   #1
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate..quanto può valere......?

Salve, siccome sono intenzionato a vendere il mio portatile, mi interesserebbe sapere se posso ricavarne una cifra consistente (lo pagai 900 euro) o faccio meglio a tenerlo per il resto dei miei giorni..Il pc ha le seguenti caratteristiche

Packard Bell Easynote V 7802 D:

- Processore Intel Centrino Duo T2300 1.66 GHz
- Hard Disk 80 GB
- 1GB di RAM
- ATI Mobility Radeon X1600 512Mb HM (128Mb)
- Realtek ALC260 HD Audio
- Subwoofer
- Monitor 15.4" (1280x800)
- Lettore/Masterizzatore CD/DVD-RW
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Biz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 10:04   #2
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

UP
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB]
Old 04-01-2008, 10:17   #3
bicchiere
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
Bah, non credo che sto coso si possa rivendere a piu' di 200 euro
bicchiere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:17   #4
FedMod87
Utente sospeso

L'Avatar di FedMod87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
sei impazzito "bicchiere"???è ancora un bel note...io direi che il suo prezzo si aggiri sui 450-500 €...certo nn è l'ultimo modello ma se vai a vedere nel mercatino c'è gente che vende dei P4 a 400 €....

P.S.: bah io la gente che "scrive" solo per far prendere aria alla propria "tastiera" nn la capisco proprio!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ...
Accetto e uso :
FedMod87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:34   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Penso tra i 350 e i 400€. Certo non e' l'ultimissimo modello sul mercato, ma è un ottimo note per un uso generico e per giocare a dettagli settati al minimo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:44   #6
Archangel PC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FedMod87 Guarda i messaggi
sei impazzito "bicchiere"???è ancora un bel note...io direi che il suo prezzo si aggiri sui 450-500 €...certo nn è l'ultimo modello ma se vai a vedere nel mercatino c'è gente che vende dei P4 a 400 €....

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Penso tra i 350 e i 400€. Certo non e' l'ultimissimo modello sul mercato, ma è un ottimo note per un uso generico e per giocare a dettagli settati al minimo.

Ciao
Come cifra mi terrei sui 400-450 Euro, se è tenuto bene (e suppungo abbia ancora un minimo di garanzia...). Ha pur sempre una buona scheda video dedicata, e su quella cifra non si trova nulla fra i prodotti nuovi (che costano magari anche solo 500-600 euro, ma hanno Celeron e grafica integrata...).
PS: a 200 Euro si vendono i note su ebay quando non funzionano più! Un monitor 15" comunque vale un 50€ almeno, un alimentatore un 15€, la scheda video probabilmente è staccabile dalla motherboard è può essere rivenduta a parte, la scocca è richiesta da chi ha rotto le cerniere del proprio note, la tastiera da chi ha fatto saltare qualche tasto, il modulo wireless vale un 7-10 Euro, la ram (ipotizzo 1Mb in 2x512) un altri 20€, il processore altri 30-40€...

Ultima modifica di Archangel PC : 04-01-2008 alle 11:49.
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:06   #7
Biz
Senior Member

L'Avatar di Biz

Grazie mille per i pareri, comunque a me 450 € andrebbero benissimo..Voi dite che se lo metto in vendita qui posso trovare un acquirente?

Si comunque è tenuto bene ed è ancora in garanzia
Old 04-01-2008, 22:36   #8
Archangel PC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Biz Guarda i messaggi
Grazie mille per i pareri, comunque a me 450 € andrebbero benissimo..Voi dite che se lo metto in vendita qui posso trovare un acquirente?

Si comunque è tenuto bene ed è ancora in garanzia
Provaci, tanto non ti costa nulla! E' ovvio che in questi casi c'è più probabilità a venderlo bene ad una persona che può vederlo... ma anche le vendite online ormai funzionano bene, basta essere precisi nella descrizione (pregi e difetti, garanzia residua, durata della batteria... sistema operativo installato...) e postare qualche foto...
Archangel PC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Silent Hill: Townfall potrebbe essere un...
OpenClaw, il progetto AI virale: il suo ...
Come un iPhone: davvero si può fa...
Due TV 65'' super convenienti su Amazon:...
I tuoi dati al sicuro per 10.000 anni: i...
L'IA di ByteDance genera deekfake realis...
Speciale Robot aspirapolvere in offerta:...
Apple potrebbe affidarsi a memorie 'cine...
Il nuovo OPPO Watch S arriva in Italia: ...
DLSS meglio della resa nativa? Il curios...
Questo Vaporetto Polti SV450 Double cost...
iPad Pro, nessuna novità per il 2...
I 3 articoli low cost più venduti...
Nothing Phone (4a) e (4a) Pro: svelati i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian