|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Impianti bordo macchina
Sto valutando un'offerta di lavoro, però non riesco a capire cosa intendono precisamente con impianti bordo macchina... da quello che ho capito dovrebbe essere creazione dell'impianto sulla macchina stessa. Confermate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Penso si intenda il collegamento elettrico del quadro di comando alla macchina stessa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
impianti bordo macchina
Gli impianti a bordo macchina sono tutti quei attuatori , trasduttori , cablaggi che sono montati su una macchina per l'esercizio delle sue funzioni.
Questi impianti possono essere elettrici/elettronici , oleodinamici (idraulici) , pneumatici e elettropneumatici ecc... I cablaggi elettrici a bordo macchina esistono ma non sono dell'entità che si ritrovano nei quadri elettrici.Essi riguardano pulsantiere , pulpiti , morsettiere di derivazione ecc.... Con le tecnologie in atto si stanno semplificando , utilizzando sempre più bus di campo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() per l'autore : ti prepari a fare un lavoro da trasfertista?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie (con un po' di ritardo
![]() ![]() X Wagen Lo chiedevo per sapere se le mansioni richieste erano le stesse del mio attuale lavoro. Cmq l'offerta comprendeva anche trasferte all'estero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() Sicuramente le trasferte all'estero sono dure , ma sono una bellissima esperienza
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.