|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
CUBASE 5 installare VST
ciao
mi sono fatto prestare da un amiko cubase 5 (non SX la versione vekkia ) mi serve x fare elòaborazioni vocali con vocoder virtuali e simili ora ne ho scaricato uno dall eosis vocoder ma non capisco come farlo funzionare o attivarlo anke xkp nn ho familiarità con qst programma uso semrpe reason di solito ke nn fa qst elaborazioni quindi arrivando al dunque qualcuno mi può fare un breve guida solo x far andare il vocoder (O MEGLIO UN QUALSIASI VST INSTALLATO ) su qst programma ?? grazie mille !
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno lo sa ??
mi servirebbe con una certa sollecitudine meglio entro domattina grazie
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ma prpr nessuno lo sa ???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guarda non ho cubase sotto mano..
Comumqe: istalli il vst (in automatico lo istalla nella cartella vst di cubase, di solito)..Apri cubase, poi non mi ricordo da quale meu a tendina, mi sembra strumenti, cerchi vst instruments..poi attivi uno degli slot vuoti, ci clicchi sopra e si apre il menù a tendina dove puoi scegliere il vst da caricare...scusa se non so spiegare meglio ma è praticamente una cosa istintiva per me
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
wooowww quanti di quei menu con scritto strumenti vedo .........
se era così semplice mika kiedevo su internet non si trova nnt sull'argomento
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
be scusa sai com'è non è facile ricordarsi i menu a memoria..comumque non credo proprio che su internet non si riesce a trovare qualcosa su come caricare un vst su cubase...
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

)