|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Castiglione della Valle
|
Netgear DG834 Alice sfigata e Youtube
salve a tutti come da titolo ho un router Netgear DG834 con Alice Flat per la precisome ho 800 kbps in download e 320 in upload, ed essendo in una di quelle zone sfigate piu non posso avere...
Il router è perfetto tutto è perfetto dalla navigazione al p2p, l' unica perplessità è Youtube non riesco a guardare un video se prima non lo faccio caricare almeno 3/4.... voi direte: con 800 kbps caxxo vuoi fare? invece ho provato un buon vecchio Pirelli AGE uB e lui su youtube va a meraviglia bisogna aspettare alcuni secondi all' inizio ma poi riesce a tenermi pieno il buffer fino alla fine del filmato. a questo punto secondo voi cosa può essere? mi chiedevo inoltre se coloro che hanno la connessione sfigata e questo rouer hanno riscontrato lo stesso problema grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
|
Anche io ultimamente sto avendo questi problemi di velocità di connessione con Alice Flat 4 mega. E' da qualche settimana a questa parte che la connessione non sempre è veloce, a volte riesco a scaricare intorno ai 3700kbit/sec, e a volte (come proprio in questo momento) supero a stento i 400 kbit/sec. Per risolvere il problema stacco il modem dalla porta usb (è un AccessRunner con chipset Conexant), aspetto qualche minuto e poi lo ricollego. Faccio questo fin quando la connessione non va a velocità decente.
A quanto pare questo è un problema tecnico della Telecom, se le linee sono così lente.
Corsair CMPSU-400CXEU, Gigabyte H61-S2PV ,Scythe Samurai ZZ, Pentium G2030 @ 3000mhz, 6144 mb ram DDRIII 1066mhz, Western Digital Blue 250gb, Western Digital Re 1TB, Western Digital Blue 500gb, Maxtor Diamond Max 21 320gb IDE, Seagate Barracuda 10 500gb usb, Geforce 210,512mb ram DDRII pci-e 16x, Sound Blaster Live!CT4830. Masterizzatore cd/dvd Pioneer 22x, Masterizzatore cd/dvd Lg, LG Flatron F900P, Epson DX8400, Windows Xp Pro 32 bit Service Pack 3 ,Windows 7 Pro 64 bit Service Pack 1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.