|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Mi consigliate qualche gioco?
Mi sono fatto il pc appositamente per tornare a giocare un po
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A che titoli ti eri fermato? Far Cry l'hai giocato?
Cmq di recente a me è piaciuto tanto, ma prorpio tanto, Stalker... E' uno sparatutto con tracce di RPG (nel senso che ci son delle quest, poi bellissimo il fatto di usar tute protettive contro i proiettili e l'ambiente, poi ci son gli artefatti delle anomalie!), semirealistico (nel senso che occorre un po' di tattica, soprattutto alle difficoltà alte, i nemici ci mettono poco a sforacchiarti, c'è un bell'arsenale), l'ambientazone è impagabile, una delle migliori tra i videogiochi, tratta da quel capolavoro che è il romanzo "Picnic sul ciglio della strada": in sostanza si è dentro una zona in cui avvengono fatti strani, ci sono anomalie, in pratica delle trappole naturali che possono fulminarti, bruciarti o farti a pezzi, c'è la radioattività. Come struttura è abbastanza aperto, nel senso che puoi passare da una mappa all'altra e tornare indietro (quasi quando vuoi dopo che le hai sbloccate), ma occorre passare per dei punti obbligati. Certo l'ambientazione è sempre quella, non è medievale, cmq dei mostri ci sono anche se perlopiù si affrontano altri Stalker, però anche visivamente, è bello sparare contro uno che ha l'esoscheleto addosso!. Ma è la Zona. ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-01-2008 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh, Far Cry è del 2004 e quando è uscito, si può dire che era il Crysis del momento (solo con meno Hype alle spalle), Stalker è di marzo 2007, non eccezionale tecnicamente, ma cmq niente male, l'illuminazione era molto interessante. Vabbè che poi coi titoli con l'Unreal Engine 3, Crysis e COD4 (tutti titoli a cui non ho giocato) è diventato obsoleto graficamente... Cmq tra gli sparatutto recenti Far Cry e Stalker son quelli che preferisco. Io darei a sti 2 titoli cmq una chance (che cmq non fanno schifo graficamente nemmeno adesso!).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-01-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Crysis è molto simile a FarCry molto bello graficamente e al momento credo sia il massimo come FPS per dettaglio grafico ma è futuristico quindi con delle "licenze" dal reale. Molto bello anche CoD4 (secondo me anche meglio) il single sembra un film (anche se ti impegnerà per relativamente poche ore di gioco) e poi è molto divertente anche in multy. Le armi e tutto il resto sono quelle attuali e reali. Spero di esserti stato d'aiuto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
io ti consiglio TimeShift, per me è molto bello e gradevole anche a livello grafico....
poi se vuoi spendere poco c'è Winmagazine Giochi di gennaio con Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent a soli 6 euro e 90. Uno sparatutto medievale non ce lo vedo molto (per me gli FPS hanno cmq il fucile a canne mozze e la mitraglietta....). Cmq potresti prendere in considerazione Dark Messiah (mezzo FPS mezzo GDR, ma okkio che mi pare sia parecchio bacato) oppure ti becchi Thief 3 in budget che però è cmq abbastanza stealth (sempre ambientazione medievale). Potresti provare con Oblivion, è un RPG, così dicono, ma tutto sommato lo puoi giocare anche come un FPS........ (no flame, please) ciao EDIT: ah, se vuoi creature "fantastiche" in senso lato (tipo alieni) puoi provare Doom3 - Quake 4, o Serious Sam2.........
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dark Messiah non mi pareva molto bacato non ho avuto gran problemi giocandolo. Qua sul forum è piaciuto abbastanza, imho invece non è un granchè...
Thief 3 molto bello (benchè assolutamente inferiore ai primi 2 imho), l'ambientazione è eccezionale, occhio che è stealth abbastanza puro (il che è un pregio imho, però niente azioni alla Rambo).
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie per gli interventi. Forse mi butto su COD 4 ..ho visto gli screenshot e mi attirano particolarmente, se poi si può giocare anche online non è malaccio. Cmq Bioshock diventa sempre più interessante...
Ragà, e di avventura cosa c'è? ci sono giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
CoD4 va giocato assolutamente!
Il single player è qualcosa di cinematografico, il multiplayer invece è stradivertente ![]() ti lascio l'ip del server del mio clan nel caso volessi provare 194.177.98.130:28961 è settato hardcore seach and destroy
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Stiamo dimenticando Half Life... Hai giocato il 2? e i 2 episodi successivi, ovvero HL 2 ep 1 e HL 2 ep 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
clive barker's jericho è uno sparatutto horror e non è niente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Treviso
|
-UTIII
-Crysis -COD4 -Gears Of War -Timeshift ne hai da divertirti.... ![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sto giocando a Resident Evil 4 e devo dire che mi piace molto!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.