|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Affittare in Spagna per 3 mesi..possibile?
Ciao a tutti , volevo chiedervi alcune info o se qualcuno ha contatti per affittare un bilocale sui 50 60 mt a barcellona o valencia per i mesi di Giugno , Luglio e Agosto.
Vorrei fare un esperienza li insieme alla ragazza , e quindi accetto info utili e consigli! grazie!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
in teoria c'è l'utente "nevione" che abita a barcellona, potresti chiedere a lui, o se preferisci, quando riprendo la scuola, posso chiedere alla mia prof di spagnolo o al mio corrispondente spagnolo di Girona (80km da barcellona)
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok provo a contattarlo! intanto grazie..e sotto ragazzi con i consigli!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Veramente sono poco più di 100KM
![]() Ci sono stato qualche giorno fa ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io ci studio a barcellona, ti preavviso che i prezzi sono notevoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Barça è una figata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
diciamo che ho fatto la scambio a girona e solo un giorno siamo andati a barcellona e quella strada l'abbiam fatta una volta solo...quindi puoi ben capire... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
puoi farmi qualche esempio? così mi faccio un idea..
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io per una camera singola carina in una casa decente pago 400€ mensili
60-70 metri se cerchi a barcellona centro (poi dipende da quanti posti letto vuoi) meno di 800 impossibile. Io rientro domani dal ponte, casomai ridò 1 occhiata e ti faccio sapere. Al max ti lascio il mio contatto MSN |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
in quei mesi è caldissimo a barca...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie! mandami pure il tuo contatto msn!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
prova qua
http://barcelona.en.craigslist.es/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vi sono un sacco di case occupate.. al limite chiedi se ti lasciano un angolino
![]() Ps: dopo l'estate ci ritorno, non so per quanto, magari ci sentiamo e ti do una mano a cercare se sei nella metropoli.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.