|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
[MI VA CO] Nikon d70s + sigma 18-50 dc NUOVI in GARANZIA
Vendo Nikon d70s + sigma 18-50 dc f3,5-5,6.
La macchina è scontrinata a gennaio 2008 e mai stata accesa (se volete lo faccio e vi do conferma che funziona cmq..) e mai montato l'obiettivo, NUOVA. Pertanto la vendo come tale. E' una macchina assolutamente fantastica, corpo robusto e comunque una serie più professionale delle d40, d40x, d50. non smembro obiettivo e macchina. E' in garanzia per 2 anni. 500 euro precedenza assoluta alla consegna a mano. Valuto spedizioni a vostro rischio e spese (consiglio vivamente nel caso di assicurare in vendita anche su altri canali edit: ho appena montato l'obiettivo per verificare che l'autofocus e il sigma funzionassero e nel caso poter sostituire se difettoso. l'otturatore non ha fatto nemmeno uno scatto. tutto perfetto
Ultima modifica di carne : 04-01-2008 alle 11:56. Motivo: ribasso prezzo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
interessato, hai foto degli oggetti? Lo so che sono nuovi vorrei vederli ugualmente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.