|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Cosa ne pensate ? Notebook GERICOM ?
Salve, ho appena comprato (1 mese) un Notebook GERICOM WebGine così configurato:
Mi sembra di non aver dimenticato nulla...... !?!? Tranne il prezzo: Lit. 3.330.000 iva inclusa e 2 (due) anni di garanzia on site. C O S A _ N E _ P E N S A T E ? ? ? Grazie per le vostre risposte STEFANO / Pistoia P.S.: Comprato in un Hard Discount (L**L Italia) !!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prova
prova prova prova prova prova prova prova prova :o |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno ? risponde al sondaggio ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
MSG x Miramax se lo leggi vota il sondaggio grazie
Stefano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dove lo hai preso, dal sito tedesco?
Uhm e' difficile fare un sondaggio non potendolo usare... dovresti essere tu a dirci le tue impressioni: ad occhio e croce mi sembra un ottimo apparecchio, ed anche esteticamente supera i classici assemblati... Xo' sono importanti le prove del nove: uso et abuso e assistenza in caso di "calamità" (grattiamoci...) saluti
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) per l'assistenza (toccandomi) non ho ancora avuto la sfortuna d usarla; 2) l'aspetto estetico è: veramente grazioso; 3) e' di plastica ma non sembra "plasticoso!" non sperate che lo faccia cadere per provarne la resistenza, però .......!!!!!! 4) unico difetto attualmente riscontrato: scarsa durata della batteria (circa 2 ore scarse di uso intenso) ma dato la batteria Li-Ion da 3.600 mAh forse è normale..... 5) il Dvd che mi hanno regalato (Road Trip) non va assolutamnte a scatti ed anzi ha un'ottima visione. Stefano P.S.: fra qualche settimana di uso vi aggironerò con altro post. P.S.2: conoscete un utility per controllare i pixels del LCD invece che farlo a vista (non ne ho bisogno ora ma prima della scadenza della garanzia vorrei controllare) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Gericom
Gericom 1st Supersonic M6T
preso da Mediaworld in offerta a 3.990.000 PIII 1.2 Ghz non Mobile 384 Mb ram 20 Giga HD Fujizu ata 100 il bus e a 66 TFT 14 Floppy combo DVD CD e Masterizzatore Matshusita Audio dj scheda video Radeon mobility M6 con 32 Mb ram uscita video composito 2 usb 1 parallela 1 seriale 1 irda 1 PS2 1 Fire Wire Modem Lan 10/100 3 tasti programmabili batterie Litio Win ME due anni di garanzia Ho riscontrato che la durata delle batterie è poco meno di due ore. E di plastica ma sembra robusto, unico neo la tastiera nella parte alta si flette un po e da una senzazione di fragilità. Non ha pixel bruciati. Sul sito gericom si possono trovare i driver aggiornato per tutti i sistemi operativi più nuovi come 2000 o XP, se non si rompe ho fatto un affare. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Msg x Titeuf:
Teniamoci in contatto per eventuali (scongiuri) :o problemi Ciao e saluti Stefano P.S.: per altri possessori di Gericom, post le Vs. impressioni.... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nesun altro ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ma io al mediaworld ho visto i notebook della network, sono per caso uguali ai gericom?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda la 1^ foto in signature Stefano
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
dimmi un po che ne pensi:
NOTEBOOK NETWORK NBI 1130 XL SPECIFICHE TECNICHE Processore: Intel Pentium III, 1,1 Ghz Ram: 512 Mb Hard Disk: 30 Gb Display: 15" TFT Unità ottica: Combodrive DVD/CD-RW Porta infrarossi Scheda di rete: LAN 10/100 Mbit Modem: 56K (v.90) Sistema operativo: Windows ME Ciberlink Pover DVD 3.0 incluso solo che non c'è un link al sito officiale.... tutto ciò a 4.050.000 iva inclusa e garanzia di 5 anni. a me di sto portatile interessano alcune cose: - driver per winxp. - tipo di skeda video. -risoluzione dello skermo. - link a un sito ufficiale....... - hd udma33 o ata66/100? inoltre la foro che hai postato è la stessa del sito mediaworld......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao
guarda questo sito se ti può aiutare.... http://www.gericom.com/cfml/page.cfm...y_outlet<br /> Saluti Stefano P.S.: se vai indietro di qualche giorno trovi un'altro post che parla di notebook nbi
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cmq 3.990.000
non sono poche è questo il link ?: http://www.mediaworld.it/offerte/dicembre/notebook.htm Stefano
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
è quello il link.....
cmq 4.050.000 perchè contavo direttamente l'estensione di garanzia a 5 anni che il mediaworld fa pagare 59K..... nn hai un link a un sito ufficiale in cui posso trovare le risposte che cercavo?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il link gericom te l' ho postato
questi i vari rivenditori: notebook: http://www.mtek.it/mtek/Ecomm_consumer.htm http://www.compshop.it/ http://www.ideaprogress.it/store/CON...r%3E15%94+XTFT http://www.pixcom.it/docs/pd988982470.htm accessori: http://www.multimedialand.it/search/filter.asp per il sito nbi mi spiace non sono riuscito a trovarlo.... Ciao Stefano
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
l'hai visto l'altro post ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
no, nn l'ho trovato.......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.