|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
Animazioni Gif
Ciao
Cerco un programma che mi permetta di creare animazioni gif... Nello specifico che mi permetta di importare dei video e trasofrmarli in gif, applicare effetti, ottimizzare la gif e applicare il lossy... Sia a pagamento che free Ho cercato su google ma non ho trovato nulla di interessante usavo Ulead Animation 5 ma su vista per qualche strano motivo a giorni alterni non si apriva (giuro) dalla gui si capisce che il programma era stato scritto per win 98.... grazie
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://italian.eazel.com/lv/group/vi...f_Animator.htm In quella stessa pagina c'è una lista di altri 7 programmi per gif animate ma tutti fino XP. Bisognerebbe vedere se qualcuno di quelli è stato aggiornato per Vista. Anche Pencil, gratis e multipiattaforma (ma forse troppo semplice )va fino XP: http://www.les-stooges.org/pascal/pe...ex.php?id=Home Il guaio di Vista è che è poco compatibile.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
image ready
puoi anke provare ad usare Image ready dell'adobe... è il programma che si installa abbinato a photoshop. se non erro ti permette di creare e modificare le gif animate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nella casella Layer di Photoshop
|
ho reinstallato ulead, trovo che sia il migliore...
il problema del crash, ho scoperto, è dovuto al fatto che sono installati codec video incompatibili... è un crash che avviene anche su xp....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.