|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
cuffie x i giochi
salve a tutti ,ho delle casse creative inspire t6100 e l'effetto ke t danno e' stupendo xke ti senti immerso nel gioco. xo' di notte nn posso tenere le casse accese senno' i miei mi fucilano. allora ho provato ad utilizzar ele cuffie che ho xo' nn sento tutti i suoni ke sento kn le casse....(x fare un esempio sento con le cuffie i rumori ke vengono di fronte, xo' quelli provenienti da dietro nu)
qualcuno mi puo' dare na mano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
che cuffie hai?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
devi selezionare la modalità 2/2.1 quando usi le cuffie
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la mia scheda supporta pure il 7.1 cmq le casse sono 5.1
come si fa qualcuno mi puo' dare una delucidazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma se le cuffie sono stereo è normale che non ti diano le sensazioni che ti da un sistema 5.1, l'unica soluzione potrebbe essere quella di comprarti un paio di cuffie 5.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
@Th4N4Th0S: Nel pannello di controllo cerca le impostazioni audio, lì c'è la selezione per i canali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Se vuoi delle belle cuffie 5.1 sono ottime le zalman, offrono un ottimo rapporto qualità prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso un paio di cuffie normali (5 euro),ma sono buone per parlare via internet durante i giochi... cmq sia come si kiamano queste casse della zalman e quanto costano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
cercando ho anche trovato le Speedlink Medusa 5.1 Mobile Edition non lo ho mai provate e mai sentito pareri da quelli che le hanno usate... ma ragazzi queste hanno l'atacco USB ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me è solo una sensazione visto che l'effetto non è quello delle casse 5.1
Essendo abituato con quello, usando delle banali cuffie stereo può sembrare di non sentirlo/non distinguerlo bene dal resto dei suoni visto che arrivano tutti dallo stesso punto. O forse mi sbaglio. Quote:
Ci sono quelle con il connettore USB (da evitare in quanto è come avere un altro chip audio) ma ci sono anche quelle con il connettore USB (solo per l'alimentazione) e i 5 jack, oppure quelle con i 5 jack e il subwoofer esterno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
minghia 50 60 euro delle cuffie...ci penserò cmq quelle col microfono sicuramente è la scelta migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.