|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
|
DISSIPATORE 8800 GT
ciao a tutti, volevo sapere, in vista di un acquisto della 8800 gt....i dissipatori delle varie marche e versioni sono tutti uguali?
o ci sono dissipatori più efficienti di altri, a seconda della marca e della versione? ho letto di temperature particolarmente elevate.. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Tra Cesena e Rimini
|
c'è un thread apposta...usare la funzione CERCA
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
c'è un thread sulla 8800 gt, con 700 milioni di interventi. se scrivo li mi rispondono " vai in consigli per gli acquisti!!!" .
mi pare che la domanda sia attinente alla sezione...o no? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
e se scrivi "dissipatore 8800gt" nella funzione cerca rimangono sempre 700 milioni di interventi?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
trovo consigli riguardo l'alzamento della velocità di rotazione della ventola, oppure consigli su nuovi dissipatori da comprare a parte e montare, ma non notizie su quale versione abbia "di default" il migliore dissipatore...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread 8800GT
è stato postato + volte il link ad una pagina comparativa delle 8800GT quindi anche dei dissi che montano CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e poi ti era già stato risposto 10gg fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20235923 per poi andare OT con la richiesta di un case http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post20236032 quindi non raccontiamocela ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.