|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
salve a tutti
Innanzitutto....BUON 2008 a tutti ragazzi
Sono nuovo nel forum e,letti tanti post,credo sia un bel "covo" di esperti Dopo tanto tempo,ho deciso di aggiornare il mio pc.....nn ho molti dubbi per quanto riguarda MB o processore....ma sulla scheda video....uff....c'è da impazzire......nvidia o ati? Devo dire che il livello è cresciuto impressionantemente....ero indirizzato su una g-force 8800 gt...i prezzi contenuti(tutto sommato) permettono di avere un gran bella scheda.....prezzo/prestazioni....poi è uscita la 8800 gts 512 mb....altri dubbi....altre incertezze....allora avrei deciso di adottare la fatidica 3° opzione.... Ma se metto due POWER COLOR ATI HD 3870 512 MB GDDR4 DUAL DVI HDMI(per l'esattezza LA VERSIONE PIU' COMPLETA CON SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO PROFFESSIONAL COOLING SYSTEM ....modello PCS),che ho trovato a 180 euro l'una,non dovrebbe uscire un bel mostriciattolo per i videogiochi? Aspetto un vostro sapiente parere..... salutoni a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
è meglio cmq prenderne solo una....va benissimo cn tutti i giochi attuali (dettaglio massimo e filtri)...crisys è un discorso a parte edit: buon anno anke a te...e benvenuto! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per il benvenuto raga......e per aver risposto così rapidamente
Credo che la prenderò.....il dissi che monta e notevole secondo me...Ale,buttaci un'occhio e fammi sapere ok? bye e a presto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie per il benvenuto raga......e per aver risposto così rapidamente
Credo che la prenderò.....il dissi che monta e notevole secondo me...Ale,buttaci un'occhio e fammi sapere ok? bye e a presto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.