|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Poirino (TO)
|
AUDIO SU NF-M2SV NON FUNZIONANTE
SO: WINDOWS XP PRO
DOPO AVER MONTATO LA MOBO E IL SO HO CONTROLLATO SUL PANNELLO DI CONTROLLO IL FUNZIONAMENTO DEI DRIVER. lA SCHEDA GRAFICA INTEGRATA MI DAVA SEGNALE DI MAL FUNZIONAMENTO, L'HO UPGRADATA CON IL CD DI ACCOMPAGAMENTO ED E ANDATA A POSTO, NESSUN ALTRO SEGNALE DI MALFUNZIONAMENTO. ALLA PROVA DELL'AUDIO L'ESITO è STATO NEGATIVO, HO CERCATO DI UPGRADARLO MA QUASI ALLA FINE DELL'UPGRADE IL PROCESSO S'INTERROMPEVA E MI DAVA MESSAGGIO DI ERRORE " ALCUNI FILE NON POSSONO ESSERE SCRITTI SULL'HD" HO QUINDI SCARICATO DAL WEB L'AC 97. HO PROVATO A INSTALLARLO SENZA NESSUN PROBLEMA. IL RISULTATO PERò NON è CAMBIATO. ALLORA HO PROVATO A FARE L'OPERAZIONE MANUALMENTE CERCANDO DI ELIMINARE IL DRIVER CON LA PROCEDURA DALLA FINESTRA DEL DRIVE MA HO RICEVUTO IL SEGUENTE MESSAGGIO: IL DRIVER NON PUò ESSERE CANCELLATO PERCHE POTREBBE ESSERE UN DRIVER DI AVVIO DEL PC. GLI AGGIORNAMENTI E LA DISABILITAZIONE NON DANNO RISPOSTE. COSA DEVO FARE AIUTO AIUTO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Vedi se risolvi istallando I driver audio ftp://ftp.abitshop.com/pub/driver2/r...io/hd/r175.zip
Li ho presi dal sito ufficiale dell'abit. Dovrebbero funzionare OT= Non scrivere tutto in maiuscolo, nel linguaggio online significa urlare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
OK per il maiuscolo!!! questa sera provo. ma il problema ahimè credo stia nel settaggio dell'amministrazione computer, difatti cercando di eliminare la spunta sull'amministrazione di cartelle di windows e system 32, di sola lettura, non me lo permette. Da ciò deduco che il motivo per cui non mi permette di aggiornare il driver ne cancellarlo sia proprio questo, e non ho idea di come fare per eliminare questo intoppo... Avete qualche idea???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Prova ad istallare i driver e vedi se va.. se ancora nn va proviamo a cercare il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok provo questa sera e ti dirò... grazie epr ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Anche con il drive che mi hai postato succede la stessa cosa che accade con il CD della mobo. L'unico driver che riesco a insstallare è ac97. Adesso è sparito dal pannello di controllo il drive originale... non so che pesci prendere!!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho risolto il problema reinstallando windows in modalità riparazione. Probabilmente durante l'installazione qualche cosa in backround è andato storto. Grazie comnunque per i suggerimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.