|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
informazione...
mi ha kiamato un presunto operatore della vodafone illustrandomi 2 promozioni...le mie domande sn 2..1 la vodafone può kiamarti cn un numero ke ti esce ben definito....appena risposto o sentito uno squillo prima ke cominciasse a parlare...illustrandomi una offerta ke xo devo presentare un cliente di un altro operatore...x attivarla...facendo il numero x il credito nn mi sn andati giu soldi..la tipa ha dt ke mi avrebbe rikiamato...volevo sapere se esiste una cs del genere o è uno skerzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io non ci ho capito molto di quello che hai detto, per cui ti dò qualche consiglio generale. I post non hanno il limite dei 160 caratteri, per cui, se eccedi tale limite, il post non lo paghi di più. Traduzione: per una migliore leggibilità del testo non utilizzare abbreviazioni strane o frasi di dubbio senso o poco chiare.
Nel tuo post non c'è neanche una virgola ma solo puntini... La punteggiatura è importante per la comprensione del testo. Ti invito inoltre a NON prendere il mio post come un rimprovero ma come un consiglio. Chi entra e vede un testo in cui non si capisce nulla causa mille abbreviazioni da sms o frasi poco chiare spesso esce subito e neanche finisce di leggere, con la conseguenza che non ti risponde nessuno.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.