|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Impedire ad un programma di modificare una chiave di registro
Ho problemi con una chiave di registro relativa al programma G6 Renamer 1.51.
La chiave è questa: HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell\Add to G6 Renamer\Command\ e il valore della stringa è: C:\Programmi\G6 Renamer\Renamer.exe %1 Io lo cambio in C:\Programmi\G6 Renamer\Renamer.exe "%1" per far sì che quando in una cartella clicco col destro e poi scelgo "Add to G6 Renamer" mi si aggiungano i file da rinominare all'interno dell'applicazione. Però questo funziona una sola volta. Infatti, appena il programma si apre, il valore della stringa ritorna a quello originario, e la volta successiva che uso il comando "Add to G6 Renamer" non ci sono file all'interno dell'applicazione e devo aggiungerli manualmente. Inizialmente tutto funzionava bene senza bisogno di mettere mano al registro. Da un po' questo comando ha cominciato a non funzionare. Come posso fare per impedire all'applicazione di modificare la chiave?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.