|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Explorer 6.0 e rallentamenti su Live Space MSN
ciao a tutti è da un po che noto che quando vado a modificare il mio blog su Live spaces o navigo semplicemente tra le pagine noto rallentamenti vistosi, e subito mi son accorto che iexplore.exe usa cpu tra il 75% e il 100%
durante il caricamento di una pagina semplice (niente video, niente animazioni incredibili) la cpu viene usata quasi al massimo (permettendo cmq di usare il pc senza scatti) , il semplice scorrere la pagina fino in fondo assorbe un buon 30%, mentre se sono a editare il mio spaces (uso di moduli di caricamento, di avviso) la cpu rimane al 100% e gli scatti sono vistosi, permettendomi cmq di portare a termine (con un po di pazienza) ogni operazione. le altri pagine web, navigando per prova, non usano piu del 30% della cpu! cosa posso controllare o aggiornare? sono obbligato a passare alla fallace 7 per vedere migliorare la mia situazione? è ovvio che ho gia provato a pulire con Ccleaner, pulire la cache di Explorer e il registro di sistema, senza risultato. ciao ![]() Ultima modifica di simoTDI : 02-01-2008 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si naviga nell ignoto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il Windows Live Spaces è già lento di suo e da problemi proprio a tutti... ti consiglio si di aggiornare alla versione 7 oppure ancora... Firefox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
QUOTO a pieni voti!
![]() ciao killer! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
A parte che Firefox è molto più veloce di IE a navigare sui Live Spaces...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok. ma il modulo di inserimento immagini però per firefox nn esiste... mi avevano detto che c'era ma io mai visto niente... quindi per inserire le immagini dovrei riutilizzare di nuovo Explorer..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riprendiamo.. ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Si qui hai ragione... il modulo non esiste ma c'è quello manuale facendo sfoglia su ogni immagine... è lento lo so
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.