Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 11:59   #1
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
come utilizzare il VIVO della mia sapphire x1950xt

salve a tutti
premetto che ho già letto la discussione sulla x1950xt 256mb in cui si fa mensione della possibilità di utilizzare il video-in sulla mia sapphire
Il problema è che non è spiegato tanto bene
Qualcuno di voi, può una volta per tutte, spiegare per fila e per segno come si deve fare per acuisire da fonti esterne?
Per la precisione a me interesserebbe acquisire e se si può, registrare, da un decoder satellitare o dalla TV direttamente

grazie a tutti in anticipo per la risposta
Old 02-01-2008, 20:05   #2
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

nessuno sa dirmi niente?
Old 03-01-2008, 17:16   #3
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

up
Old 04-01-2008, 18:44   #4
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

up
Old 04-01-2008, 21:13   #5
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Ciao lascia perdere quel video-in è mooolto scarso, ma cmq funziona.
Usa programmi di cattura come: VirtualVCR e iuVCR che sono ingrado di acquisire da periferiche WDM come quella della tua o mia scheda video.
Ciao
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 08:59   #6
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

ti ringrazio della risposta, ma io non sono riuscito a capire come collegare il decoder digitale satellitare alla scheda
E per l'audio come devo fare?
Old 06-01-2008, 11:01   #7
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

up
Old 06-01-2008, 22:51   #8
kmetal
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Limite Guarda i messaggi
ti ringrazio della risposta, ma io non sono riuscito a capire come collegare il decoder digitale satellitare alla scheda
E per l'audio come devo fare?
Ma nella scatola della scheda video non c'era un cavetto che si collega sulla scheda in mezzo alle 2 uscite monitor DVI, e che ha alle estremità 2 connettori RCA gialli su cui in uno c'è rivolta la freccia verso l'interno (Video-IN) e l'altra con il verso contrario (Video-out)?
Io ho collegato il video lì con un RCA Giallo appunto del video.
Per l'audio devi procurarti un adattatore da 2 RCA femmina a mini jack stereo maschio da collegare all'Audio-in della tua scheda audio.
Ciao
MB: Asus A8N-E NF4-Ultra; MODDING: Zalman ZM-NB47J + Fan 80x80 on Chipset NF4-Ultra; CPU: AMD Athlon64 X2 4200+@2700 SK939 core Toledo FSB 250; FAN COOLER: Arctic Cooling Freezer 64; RAM: 2xCorsair CMX-512-3200C2PRO; VIDEO: Sapphire Ati Radeon X1800 XL 256MB PCI-EX Catalyst v10.2; HDD: WDIGITAL 320GB SATAII; DVD DRIVE: LG 16X; DVD BURNER: Pioneer DVR-109; MONITOR: Samsung P2050 16:10; MOUSE: Logitech G5; KEYBOARD: Logitech Internet Navigator; SAT PCI: Technisat Skystar 2; ROUTER: ZyXEL 650H-E.
kmetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:31   #9
Limite
Senior Member

L'Avatar di Limite

grazie
era questo che volevo sapere

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
Xbox Cloud Gaming si espande e arriva su...
Il riconoscimento facciale con IA per co...
MacBook Ultra: il nuovo design arriver&a...
Gli utenti passano più tempo su Instagra...
L'AI sta facendo guadagnare miliardi anc...
L'Odissea di Nolan rilancia Assassin's C...
Russia vieta il mining di criptovalute a...
Lenovo sta preparando il lancio di un Go...
L'intelligenza artificiale colpisce dove...
Xiaomi, si prepara ad aggiornare la fasc...
Rincari in arrivo per gli iPhone: i nuov...
Le edizioni fisiche dei giochi per PlayS...
Aziende IA comprano migliaia di libri ac...
L'IA frena gli utenti di Reddit: azioni ...
Questi pannelli solari non producono sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian