|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
|
[MO+Sped] Vendo XBOX360 Xbox 360 PRO Non funzionante 3 LED ROSSI
Vendo console Microsoft Xbox 360 con problema dei 3 led rossi.
La console è venduta completa di alimentatore col rispettivo cavo, e cavo video RCA Vendo per euro 150.00 compreso spedizione Accetto Postepay e Paypal. Ultima modifica di ladylayer : 02-01-2008 alle 11:58. Motivo: mi sono dimenticato di mettere le forme di pag |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
E' originale e l'hai registrata in assistenza?
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Mi scuso anticipatemente se ho sbagliato utente (ma non penso) , sui forum per le xbox360 stranamente ci sono nick come i vostri con le vostre rispettive mail.............................................. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Salve,
la console ha il firmware aggiornato, quindi non è più in garanzia. Si, siamo noi che le ripariamo. Però questa console è di un cliente che non gli interessa aggiustarla perchè ha la nuova Elite, e quindi la vuole vendere. Posso scendere a 140 compreso spedizione, di meno il cliente ha detto che la tiene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
interessante, a quanto la riparate? nel caso potrei interessato alla console + $ riparazione da parte vostra. fammi sapere il totale nel caso...il resto della dotazione della ver "pro" è compreso? altrimenti 140 è veramente un prezzo esagerato visto ke non funziona e non ha nemmeno il bundle.
Ultima modifica di smoker83 : 02-01-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda 80€ spedita...ricorda che è nn funzionante
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Salve,
chiedo di chiudere perchè sono stato contattato in privato e la console è stata venduta già ormai da giorni. Comunque è stata venduta a 150 compreso spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
venduta a chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.