|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Indeciso fra queste tre: cosa consigliate?!?
Buongiorno e buon anno a tutti!
Dopo aver spulciato non so quanti modelli differenti di ultra compatte sono arrivato alla stretta finale tra questi 3 modelli, che sembrano possedere le caratteristiche che mi interessano e rientrano nel budget che mi sono posto (max 200 euro): - Canon IXUS 70 - Nikon S500 - Casio z1080 Della Canon mi piace il fatto che sia Canon, ma non ha lo stabilizzatore e qualche altra chicca, la Nikon mi piace perchè ha lo stabilizzatore ottico ed è esteticamente bella, della Casio mi piace il fatto che ha non so quante scene preimpostate (comodo per un principiante senza pretese come me) e lo stabilizzatore (credo digitale in questo caso). Mi piacerebbe avere un consiglio da qualcuno più esperto su quale delle 3 sia la migliore.. Grazie a tutti! Ciao Ultima modifica di Ingegner Cane : 03-01-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me.... dovresti comprarti... la ..... Casio zeta mmmmille 50
![]() ![]() ![]() ... no, scusa, non so rirponderti, ma non ho saputo resistere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
upup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tra quelle, canon ixus 70 (parentesi: su compatte del genere, con zoom 3x, lo stabilizzatore ha "poco" senso, per non dire "nessun"...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.