|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Per avere alcune feature, quale browser scegliere?
A occhio mi pare che le alternative a Firefox (che ho sempre adorato ma che ora su Win sta diventando troppo pesante e lento e lo vorrei cambiare se è nelle stesse condizioni su Mac) siano: Safari, Camino, OmniWeb, Shiira... ce n'è altre che ho dimenticato?
Vorrei che avesse alcune caratteristiche: - Keyword per le ricerche (assolutamente necessarie, non ne posso più fare a meno e non ho capito se gli altri browser li hanno) - buona gestione dei tab (open in new win, duplicate...) - adBlock similia (pure di questo è dura fare a meno) - sarebbe gradita la possibilità di installare qualche estensione... alle volte son proprio utili Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
PS: ma che estensioni ti servono?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Mi sembrava di aver capito che anche Safari e Camino avessero estensioni, add-on, plug-in o come diavolo vogliamo chiamarli ![]() Ora come ora su win-firefox ne ho giusto alcune per gmail, download da youtube o simili, stumble, gestione migliorata delle tab, il dom-inspector... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comandi per la duplicazione dei tab non mi pare ve ne siano, la possibilità di aprire in una nuova finestra o pannello c'è di default (anche in Firefox senza bisogno di plug-in). Ovviamente di plug-in ce ne più di uno (quale browser non ne ha?!), la differenza è che non ne troverai tanti quanti ne trovi per Firefox (99% dei quali sono inutili). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ruvo.
|
Usa flock, è compatibile con le esensioni di firefox ma è più intuitivo e meno invasivo, e poi la funzione mediabar è davvero comoda.
Cmq se lo vuoi sapere il più leggero anche su win è safari. C'è da ammetterlo, è veloce leggero e stiloso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
con safari 3.0 per clonare un TAB basta che lo trascini dalla barra degli indirizzi (www mipiacitu com) sulla barra TAB della stessa finestra o di un'altra.. safari stand: autochiusura pannello downloads, anteprima con immagini, ricerca automatica delle parole, site alteration, e soprattutto la ricerca personalizzata: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=safari+stand forgetmenot aggiungi il pulsante annulla chiusura TAB ChangesMeter per aggiornare automaticamente le pagine trovi tutti i link qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690 Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque duplicare un tab non mi sembra una cosa utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.