|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
hp 9695 o ar 51su...ditemi amici
Salve a tutti.....
sono giorni che mi trastullo con sta scelta........qualcuno sa darmi elementi in piu' per la decisione??? hp 9695 o ar51su??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Io comunque voto per l'Hp, i Sony da 17" non mi piacciono perchè hanno dimensioni troppo generose (esattamente il contrario dei modelli da 15.4" che invece battono la concorrenza...). Detto questo il sony costa 2500€ circa, mentre l'Hp sui 1600€... direi che c'è quasi troppa differenza di prezzo per fare un paragone! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
qualcuno sa indicarmi se esistono recensioni sul sony vaio ar51su???
non trovo niente al riguardo...prove o test... grazie amici PS: ma ci sono novità in arrivo per sony??? nel senso nuovi modelli etc etc?? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
amici scusate se insisto ma nessuno sa dirmi dove guardare per avere info su eventuali novità vaio..intendo sapere se a breve ci saranno nuovi modelli....
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
...consiglio.....HP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Capodrise
|
io del sony ho trovato questo ma consigni non posso darteli perchè non conosco molto questa fascia di portatili!
http://www.pcworld.it/showPage.php?t...ecniche&id=761 http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=2019
Main machine: Dell XPS13 PopOS! - i7-7560U - 16GB DDR3 512GB SSD - 4k Display+Matte Screen Protector - Dell DA200 USB-C hub - 87Key Mechanical Keyboard Ho trattato con:Sensi x 2,Alexpacha,Oldfield,Thommy_Yorke,crack001,skywalker71...EBAY USER:sasa200386 Ultima modifica di totore86 : 04-01-2008 alle 10:53. Motivo: aggiunto link |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie azz veramente un super portatile sto vaio ar51su.....penso sia il migliore in assoluto ora........ mi sa che prenderò questo...........
sono attese a breve novita' vaio che voi sapiate??? grazie a tutti per la gentilezza nel rispondermi thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.