|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Terratec Cinergy Ht Pci o hauppauge HVR-1100
Ciao, sono indeciso tra queste due schede tv, secondo voi qual'e' la migliore come hardware, funzionalita', compatibilita' con i software piu' diffusi e completezza dei telecomandi e software? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cremona
|
Ciao, visto che sono interessato anch'io alla risposta proseguo qui(anche se dopo 3 mesi
![]() Tu hai già risolto?
Case: TechSolo TC-10BR | ALI: Seasonic S12 Energy+ 650W | MoBo: Asus Commando | CPU: Intel Core 2 Duo E6700 | RAM: 2x1GB Corsair PC6400C4 XMS2 | Sk Video: Ati Radeon Sapphire X1950XT 256Mb | Cooler CPU: Noctua NH-U12F Heatsink | Ventole Case: Coolink SWiF 801 - Basic | Masterizzatore: LG GSA-H42N | Mouse: Logitech G5 | Monitor: Samsung 226CW | Casse: Logitech Z-5500 -Cooler HDD: Zalman ZM-2HC2 -Sk Audio: Auzentech X-FI PRELUDE -Monitor: Dell 2407WFP-HC = Work In Progress ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
io ho preso la cinergy e mi trovo benone! Devo solo vedere se funziona con i sistemi a 64 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
dopo altri 6 mesi:
anche io ho questa cinergy funziona bene? A me da problemi in registrazione... Quando metto il timer e si risveglia dallo standby per registrare non riceve nessun segnale e non registra... un'altro problema è sempre nelle registrazioni... Non vede quelle già effettuate. Devo riprodurle con un altro lettove, vedi power dvd o simili... Avete idea di cosa possa essere il problema? ciao, grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
Ciao siccome vorrei comprare anch'io la Cinergy e voi ormai avete esperienza....
vorrei sapere se funziona bene sotto Vista 64. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.