|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scheda di acquisizione all in one.
Salve a tutti, sto assemblando un htpc per un amico che andrà su di un lcd da 50", mi ha chiesto di montare su una scheda di acquisizione tv analogica, digitale terrestre ed in più per la parabola...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non esiste una cosa del genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ciao! A quanto pare quello che ti è stato richiesto esiste !!! Sono andato sul sito della Hauppage che fa ottimi prodotti e ho visto proprio una scheda che potrebbe fare al caso tuo. Ti riporto il link diretto al sito:
http://www.hauppauge.de/ital/pages/p...a_hvr4000.html Dagli un'occhiata anche perchè mi sembra un prodotto completissimo, non so quanto costa ma quanto a qualità puoi stare tranquillo. Inoltre sembra in grado di ricevere segnali in alta definizione, quindi perfetti per un 50". Vedi un po' e fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, è davvero una scheda fenomenale! Non conosco la marca però a giudicare dalle features dei prodotti deve essere davvero ottima!
Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti,
il prodotto è interessantissimo e si trova sotto i 200 euro. Sapete se per caso ne esiste una versione USB? Sarebbe più comoda da trasportare da un pc all'altro... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.