|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
masterizzatore ligthscribe
ciao a tutti,
in questi giorni ho proceduto all'acquisto di un masterizzatore samsung S203N oggi l'ho montato sul pc e ho installato la versione di nero contenuta nel cd del masterizzatore. il masterizzatore funziona bene pero non riesco a sfruttare la caratterisctica lightscribe... qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa? grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
i tuoi cd supportano questa funzionalità ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devi procurarti dischi appositi e li devi capovolgere prima di usare il lightscibe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao a tutti,
chiedo scusa se rispondo in ritardo. Spiego meglio il mio problema Ho acquistato i cd-r verbantim lightscribe, ho masterizzato normalmente i dati dentro di essi e li ho capovolti per incidere la serigrafia sul cd, ho avviato l'applicazione nero cove designer e ho creato l'immagine da incidere sul cd pero quando clikko su stampa etichetta lightscribe appare un messaggio d'errore con scritto: parametro non corretto. Se clikko su ok si apre la finestra di stampa ma se do l'ordine di stampa appare un altra finestra d'errore con scritto: attenzione, si è verificato un errore interno... e si chiude la finestra di stampa. Dove ho sbagliato? ho provato a utilizzare anche Sure Thing CD laberl Deluxe ma non trovo il pulsante per far stampare l'etichetta... Qualcuno mi sa aiutare? grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Hai installato anche questo?
http://www.nero.com/ita/technologies...-labeling.html Nero supporta direttamente Labelflash ma per Lightscribe ha bisogno del software host proprietario di Lightscribe Tech.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
ora ho installato e funziona (però certe cose potrebbero scriverle nelle istruzioni eviterebbero molti rompicapi agli incapaci come mè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() Buona masterizzazione adesso!! ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi sapreste dirmi quali cd/dvd supportano la funzionalità lightscribe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Verbatim sono i migliori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
xfetto, quelli che uso io
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Di niente figurati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.