|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prese USB pazze!!!
Salve a tutti, non so se sia la sezione più adatta, ma è la migliore che sono riuscito a trovare..
Ho una MB gigabyte GA P35 S3L, e quando attacco qualcosa via USB ci sono due tipi di problemi: -windows mi dice "La periferica di archiviazione di massa USB funzionerà a velocità ridotta. Per ottenere il massimo delle prestazioni è necessario aggiungere un controller host USB ad alta velocità" -Inoltre, alcune volte (non sempre) quando attacco/stacco qualcosa dalle prese USB, windows si riavvia da solo (non è un problema di windows perchè succede la stessa cosa anche con ubuntu). E poi quando attacco l'HD esterno ci mette tre ore a rilevarlo, e nel frattempo non mi fa fare niente: se provo ad aprire programmi non me li fa aprire e sono costretto ad aspettare che venga rilevato l'HD prima di fare qualsiasi cosa! In più c'è il fatto che, se prima di accendere il computer l'HD è già attaccato, windows ci mette diverso tempo ad avviarsi... Che problema è? E' rotta la sche da madre? Ultima modifica di S90 : 01-01-2008 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Questo è un problema che ho riscontrato con le USB versione 1.1.
Nel tuo caso la prima cosa che potresti fare è un aggiornamento dei driver USB che trovi a questo link http://www.giga-byte.it/products/mb/...35-s3l_10.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fammi capire, la mia MB ha le prese USB 1.1 mentre l'HD è USB 2.0? E' questo il problema del messaggio d'errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quale di questi devo scaricare? LAN? Per installare basta fare doppio clic come tutti i programmi o ci sono procedure particolari da seguire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
No, prova ad installare quelli del chipset.
Comunque le tue porte sono sicuramente della versione 2.0, ti spiegavo che ho riscontrato lo stesso problema con le 1.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il file che ho scaricato non si installa....
O meglio, l'installazione parte, ma arrivata a un certo punto non va più avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.