|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: torre del greco (NA)
|
scelta alimentatore
salve ragazzi mi potete consigliare un ali per il mio pc
intel core e6550 2 giga di ram 800 asus p5k x1950 pro 512 ddr3 1 hard disk sata masterizzatore dvd. e da molti mesi che sto avendo fastidio con il monitor, cioè mi trema farsfulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Beh che sia l'alimentatore ne dubito...ma comunque cambiarlo non farà che bene visto che è un componente spesso sottovalutato ma molto importante...
Allora...quanto saresti disposto a spendere?Lo vuoi modulare o no? Io intorno ai 65€ ti consiglierei un Corsair VX450W...ultra silenzioso e ottimo con una efficienza da paura...basato sui Seasonic S12... 450Watt e 33A sui +12V ![]() http://www.corsair.com/products/vx.aspx
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se è un CRT (spero per te) può sfarfallare anche per problemi di campi magnetici non adeguatamente schermati (come delle casse).
![]() |
#5 |
Member
|
cosa significa modulare? tengo 2 monitor lcd il nuovo tiene 3 giorni di vita quindi non penso che sia un problema di monitor perche questo problema me lo faceva anche con il pc vecchio, solo ali e rimasto?? però questo farsfarllamento non lo fa sempretipo adesso saranno 6 ore che non trema piu
![]() comunque mi posso spendere massimo 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
comunque ho risolto il problema, ho cambiato il cavo che va dalla scheda video al monitor adesso il problema non lo fa.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.