|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
[Na+Sped]TOSHIBA MASTERIZZATORE NOTEBOOK SD-R2212 CD-RW/DVD-ROM@30€
Vendo per passaggio a dual layer, Lettore Masterizzatore Toshiba SD-R2212 CD-RW/DVD ROM per portatili.
Qui link delle caratteristiche: http://www.netcomdirect.com/tossd16notcd.html Con un semplice box potreste renderlo esterno, come ho fatto io. Chiedo solo di non inquinare il thread con banali commenti, fatelo in pvt Grazie. ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo@30€ + S.S Regole: 1.Il primo che mi da disponibilità a chiudere per me è il primo in coda!!! 3.No Utenti Bannati 4.Vendo solo al mio prezzo, non limo, quindi non chiedete ribassi. 5.Non accetto scambio a mano (non ho tempo) 6.Pagamento anticipato su postepay 7.Non inquinate esistono i pvt. 8.In vendita anche su altri forum 9.Mi riservo di ritirare se venduto su altri lidi Code: Benjuzzo, Ullivo67
Ultima modifica di ingwye : 31-12-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
lo prendo mi devi solo dire se è perfetto per il toshiba satellite m70-350
grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ![]() Ps: se smonti il tuo sicuramente riporta una sigla come SD-R.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pagamento???
io stasera lo smonto e ti dico il modello sai non vorrei sbagliare per prendere una cosa per poi non utilizzarla. ok? tienimelo al caldo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
|
Quote:
Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rio nell' Elba (LI)
|
masterizzatore sd - r2212
sarei interessato e pronto a chiudere, visto che trattasi di uguale modello.
Grazie Mauro |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
masterizzatore SD-r2212
PS:
premetto: non voglio infrangere nessuna regola del forum.... volevo far presente a Benjuzzo,che il masterizzatore in oggetto, non e' compatibile con il suo pc Toshiba M70-350,perche' esso monta un masterizzatore DVD,e come ben sai ...(ti assicuro che io loso)i portatili Toshiba sono delle bellissime macchine, pero' vogliono solo ed esclusivamente tutti i driver,le periferiche e le unita' ottiche dedicate,che la casa madre monta..!!!! CMQ: voglio precisare che e' solo un consiglio per Benjuzzo, te lo dico perche' io c'ho gia sbattuto la testa per la sostituzione dell'unita' ottica Toshiba...e purtroppo non sono arrivato a niente, se non altro a sentirmi dire che per rimontare la solita unita' ottica, mi ci voleva € 150... Mi scappa da ridere, visto che il PC e' del 2003!!!! Grazie |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() Magari Benjuzzo puoi, a scanzo di equivoci provare se sul sito toshiba trovi compatibilità con il Mast. in vendita.
Ultima modifica di ingwye : 31-12-2007 alle 16:30. |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
sd - r2212
ok...perfetto
resto in coda!!! Grazie lo stesso Mauro |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
faccio le dovute modifiche e ci risentiamo entro domani, grazie per i consigli, ma a scanzo di equivoci essendo anche il primo in coda voglio verificare se mi conviene o no.
Grazie ad entrambi ci sentiamo entro domani |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
sd-r2212
per la redazione....
mesaggio cancellato per non avere rispettato le regole del forum Mauro Ultima modifica di Ullivo67 : 31-12-2007 alle 18:54. Motivo: non sapevo delle regole del forum |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
@Ullivo67, edita ciò che hai scritto, non puoi mettere link, prezzi etc..etc... di link esterni, non appartenenti al forum, sennò verrai bannato.
Ultima modifica di ingwye : 31-12-2007 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
mi scuso per l'errore.....non sapevo di certe regole!
Grazie Mauro |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Non devi scusarti con me, leggiti le regole del forum, e clicca su modifica messaggio scritto precedentemente, così cancelli ciò che non dovevi scrivere.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
io il messaggio l'ho cancellato...pero' nella discussione vedo che e' rimasto su
un arisposta data da te!!! come devo fare per cancellarlo ? Mauro |
![]() |
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Fatto.
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Up.
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Moderatore
|
Up
![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
|
sd-r2212
Ciao,....e BUON ANNO!!!
sempre disponibile a chiudere!!!! Grazie Ullivo67 |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
|
Quote:
Si sono pronto ma benjuzzo, si sarebbe fatto vivo oggi, se entro domattina non da notizie, concludiamo così posso anche spedirtelo ok?. Grazie. ![]() Ps: ho mandato un pvt per sapere se è ancora interessato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.