|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Palermo
|
(Palermo + sped) Vendo Acer aspire 1801wsmi
Vendo per conto di un amico Acer aspire 1801wsmi. Il portatile è stato acquistato meno di due anni fa 1850 euro.
Vendo a 600 euro. La descrizione qui sotto lo copiata da un sito, è questa, se avete qualche cosa da chiedere chiedete pure, lo schermo è da 17 pollici crystal brite, ha bluetooth, infrarossi...ed anche il telecomando... Alimentazione Durata (Max) 1 ora/e Dispositivi di Alimentazione Esterno Tecnologia 8 celle Ioni di litio Audio Ingresso Audio Microfono Schermo Risoluzione Max 1440 x 900 ( WXGA+ ) Dimensioni Peso 4.5 kg Larghezza 40.2 cm Profondità 27.8 cm Altezza 4.5 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium 4 515 / 2.93 GHz Memoria Cache 1 MB - L2 RAM 512 MB (installati) / 2 GB (max) - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 ( 2 x 256 MB ) Lettore di Schede 5 in 1 Disco Rigido 80 GB Memorizzazione Ottica DVD±RW Schermo 17" matrice attiva TFT 1440 x 900 ( WXGA+ ) - 24 bit (16,7 milioni di colori) Controller Grafico ATI Mobility Radeon X600 - 128 MB Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Wireless NIC Acer InviLink 802.11g Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, pannello di controllo multimediale Batteria Ioni di litio Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Varie MPN LX.A3905.049 Localizzazione Italiano / Italia Caratteristiche Wake on LAN, Wake on Ring SO in Dotazione Microsoft Windows XP Home Edition Software Adobe Acrobat Reader, Norton AntiVirus, Microsoft Works, Acer System Recovery, Acer Launch Manager, NTI CD-Maker, Aspire Arcade, Acer eManager
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.