|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
|
[Problema RMA] Come comportarsi?
Salve a tutti!
Spero di non sbagliare sezione inserendo qui il topic^^" Ho inviato oltre 3 mesi fa la mia scheda video ( 8800 gtx ) in assistenza, ma, come si può capire, non è ancora tornata ![]() Il rivenditore ha girato la scheda video alla casa madre, e io da oramai 2 mesi continuo a chiedere informazioni e novità, ma tutto ciò che ottengo è un " Nessun aggiornamento dalla casa madre " ![]() Al momento non so davvero comportarmi: la situazione non migliora, son passati 3 mesi e oltre e la scheda non ha 1 anno di vita ( quasi 11 mesi ) , e con quello che la pagai a suo tempo, direi che ci sto perdendo abbastanza ![]() Purtroppo non ho mai affrontato situazioni del genere, secondo voi come dovrei comportarmi? È plausibile un rimborso? Se la casa madre non invia la scheda, il venditore non può farci niente ok...ma io rimango senza scheda? ![]() Spero possiate darmi una mano, ogni opinione è ben accetta ![]() Ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28227
|
bump!
qualche idea? ^^" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Messaggi: 4802
|
Provato a contattare il produttore direttamente? Di chi si tratta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.