|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nds giochi
c'è un post ufficiale lo so ma vorrei solo parlare dei giochi qui se possibile
ho regalato a mia figlia il ds ( che paraculi sti papà di oggi ![]() consigli su i migliori giochi per bimbi e per il papà? fino ad ora abbiamo visto carini per lei coocking mama nintendo dogs e la serie Giulia mentre per il papà la serie brain e i 42 classici ecc..
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ce ne sono moltissimi di giochi belli su DS.
Ti faccio una piccola lista, poi sicuro certi me ne dimentico. The Legend of Zelda: Phantom Hourglass(La Genialità fatta gioco..non mi stancherò mai di ripeterlo), New Super Mario Bros, Trauma Center, Hotel Dusk:Room 215, Phoenix Wright 1-2(sono in arrivo il 3 e 4), Kirby L'Oscuro Disegno, Castlevania Dawn of Sorrow, Castlevania Portrait of Ruin, Elite Beat Agents, Advance Wars, Mario Kart DS, Another Code: Two Memories, Megaman ZX, Sonic Rush, Yoshi Island DS, Meteos, Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo, Final Fantasy 3 e così via. Poi se vuoi chiedere qualcosa su che tipo di giochi sono fai pure. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ho adorato trauma center, new super mario bros e ouendan!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in questi nulla per la mia bimba vero?
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Se la bimba non è troppo piccola new super mario, mario kart, kirby
p.s. usa il thread ufficiale ![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.