|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Asus M2N-MX SE e scheda audio inesistente
Ciao a tutti, ho appena finito di assemblare un PC con scheda madre Asus M2N-MX SE con video e audio integrato ma ho un grosso problema: la scheda audio integrata non viene rilevata da windows, infatti in gestione periferiche nella categoria " Controller audio video e giochi" non appare. Naturalmente ho controllato che nel bios fosse abilitata. Cosa altro posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Ho assemblato 2 giorni fa un pc con sta scheda micro atx, ma non ho avuto problemi.
Ho messo il cd con tutti i driver, ha iniziato ad installare il tutto ( se ricordo bene 3 componenti in elenco nel menù c'erano, con 2 reboot ) Dopodichè tutto ha funzionato bene. Riprova ad installare il tutto e verifica di aver correttamente inserito il jack nel commetture giusto, non si sa mai capitato a me....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok, ho risolto installando i driver, eppure ero convinto di averlo già fatto. Strano però che senza i driver la scheda non appaia in gestione periferiche, boh. Comunque ne approfitto per fare i più sentiti auguri per un anno migliore per tutti.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Tutto è bene ciò che finisce bene
Auguri di buon anno anche da parte mia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

capitato a me....
TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 =>