|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castelvetrano (TP) Sicilia
|
Assistenza Gigabyte
Ho un bel problema da risolvere, e non so come fare!
Da qualche giorno il mio pc non va più Ho una GA-K8U è ancora in garanzia ma il negozio dove l'ho acquistata ha chiuso (per sempre ) e non so cosa fare, ho saputo che non ci sono centri assistenza Gigabyte in italia, per usufruire della garanzia cosa si deve fare??In più non sono sicuro che sia proprio la scheda madre, perchè mi hanno detto che se il processore è rotto il pc da gli stessi problemi. Qualcuno di voi sa come risolvere questo problemone??? Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
inizia a controllare se tutti i collegamenti ali sono ok,poi fai un reset del cmos staccando ed attacando l'alimentazione,trovi suggerimenti sul manuale della motherboard
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 30-12-2007 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Castelvetrano (TP) Sicilia
|
Il Cmos è bello che resettato se basta togliere l'alimentazione, dato che è stato 1 notte senza.
Ma non ho capito cosa intendi per "controllo collegamenti ali". Intendi dire che mi devo mettere a controllare tutti i circuiti del chipset? Grazie per l'interessamento! Ho davvero bisogno di aiuto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

) e non so cosa fare, ho saputo che non ci sono centri assistenza Gigabyte in italia, per usufruire della garanzia cosa si deve fare??