|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Igiene personale
Avete incontrato mai persone che quando l'avete baciate dalla sua bocca uscivano i morti viventi
![]() A me è capitato, ma la cose è indescrivibile ![]() ![]() Sinceramente ci tengo sia alla mia igiene personale che quella altrui, penso sia normale, mia madre mi rompe perchè mi faccio due docce al giorno ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non vale, devi raccontare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Questa estate, conosco una tipa, la classica avventurella estiva, ci appartiamo e iniziamo a coccolarci, non appena mi avvicino nella patatina per fare una francesina
![]() ![]() ![]() Ragà sarò stato un cogl...cello mi è dispiaciuto per lei che si è sentita in imbarazzo ma sinceramente c'era da evitare proprio! ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ommioddio mi è successo anche a me...ma la tipa aveva sicuramente na specie di infezione...però l'alito era apposto x fortuna...
vermanete orribile...che poi logico uno si dispiace per l'imbarazzo però caz...mica uno si può sacrificare e mettersi a "degustare" na roba tipo bancone del pesce di napoli ![]() ![]() ![]() ![]() come le donne riechiedono igiene dagli uomini deve valere anche il contrario ![]() ( il bello è che alcuni miei amici mi hanno preso in giro dicendo "schizzinoso!!" oppure " ma come avevi na figa davanti e ti sei tirato indietro...SEI UN GAYYYY!"...senza parole..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Anche a me è capitato di sentire uscire dalla patatina odori irripetibili, ma vi assicuro che la correlazione PUZZA <--> IGIENE SCARSA non è sempre così vera. Anzi, ho conosciuto ragazze che se la lavavano almeno 5 volte durante il giorno, ma con un odore ugualmente molto forte.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
si in effetti l'odore genitale cambia da persona a persona..e l'igiene c'entra solo in parte...detto questo però una capatina dal ginecologo la consiglierei
![]() ![]() juninho: INDOVINATO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
proprio non si tirano indietro dinnanzi a ulla eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai presente l'odore che regna al bancone del pesce fresco? Ecco, proprio quello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
che schifo
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.