|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Compatibilita ram corsair DDR2 TWIN2X2048-6400
Scusate volevo sapere una informazione sulla compatibilita di queste ram che mi vogli comprare sulla mi aschedara madre, la mia è una ASUS M2R-FVM AM2, le RAM sono queste CORSAIR DDR2 6400 XMS2 Twinx 2GB(1Gbx2)5-5-5-12 il suo nome è TWIN2X2048-6400 ecco le specifiche:RAM1.024 MB x 2
RAM tipoDDR2 6400 (800 MHz)Aspetto vostra risposta grazie mille anticipati. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Di essere compatibili lo dovrebbero essere, ma andrebbero sprecate con la tua mainboard visto che supporta un FSB massimo di 667MHZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora ecco..
quindi mi conviene comprarne un ada 667mhz sempre da 2 GB ecc. giusto seno nn ragiungerei quella potenza, sai io me le dovevo cambiare per crysis poiche ora ho 1 GB ma di 263mhz e vado bene ma nn benissimo allora volevo cambiarle e andare ancora meglio, perche le ram sn molto importanti giusto per questo genere di situazioni? Secondo voi andro bene cn crysis cn le ram corsair da 2 GB cn 667mhz? io cm sk video ho un'ATI Radeon x1950 pro 512 mb. grazie mille e scusate le mille domande aspetto risposta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si credo che con quelle andrai benissimo, il discorso è solo quello di non sprecare soldi per qualcosa che alla fine non sfrutteresti a pieno.
Nei giochi comunque la maggior parte del lavoro lo svolge la VGA e credo che la tua sia abbastanza potente, ne possiado una anch'io e quindi credo che potrai dormire sogni tranquilli, io ne sono pienamente soddisfatto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie mille per l'aiuto, sei stato gentilissimo, e di enorme pasienza a risentirci buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao e buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.