|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Perchè non mi funzionano 2 slot?
Buongiorno,possiedo una P5W DH deluxe e ho recentemente comprato 2GB di ram Geil(2x1GB). Montandoli sugli slot arancioni in pc non parte,e nemmeno montandoli sugli slot neri. L'unico modo per farlo funzionare è metterli in uno slot arancione e uno slot nero,ma solamente in quelli di destra.Pero' cosi',ovviamente il Dual Channel non funziona...
![]() Dove sta il problema? ![]()
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Testa gli slot con altri banchi di ram (chissà magari solo incompatibilità, ma dubito). Se lo "scherzo" sussiste la tua mainboard potrebbe essere fallata (slot bruciati). Ciao !
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Già provato altre ram..stessa situazione. anche mettendone solo una nel primo o secondo slot di sinistra,il pc non parte. Praticamente sembra che funzionino solo il terzo e il quarto slot. Che strano...
![]()
MA S'IO AVESSI PREVISTO TUTTO QUESTO DATI CAUSA E PRETESTO,FORSE FAREI LO STESSO.. Perchè a vent' anni è tutto ancora intero, perchè a vent' anni è tutto chi lo sa,a vent'anni si è stupidi davvero,quante balle si ha in testa a quell' età.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Quindi slot ram andati se non ti vanno con nessun altro vanco di ram. Ciao !
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Che dici,secondo te conviene mandarla in garanzia oppure è meglio che la tenga cosi',senza Dual Channel?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se hai fatto tutte le prove del caso ed èp sicuro che non vanno 2 slot, certo che la mandi in garanzia. Coi mancherebbe che te la tieni così. Considera anche futuri upgrade della ram. E poi non ti va il dual channel !
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ci ho provato le Kingston.v-data e le geil che ho adesso...proprio ieri l'ho aggiornata con l'ultimo bios. Quando l'accendo con una ram sul primo o secondo slot,non parte e resta la ventola della scheda video a l massimo (x1950),pero' non fa nessun beep...strano..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.