|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Asus K8n.. non la trovo nelle liste delle mobo
Come da titolo.. è normale sta cosa? O forse perchè avendo chipset nvidia nForce3 250 devo cercare in altre sezioni?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non c'è un thread ufficiale.. semplice
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-01-2008 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io mi riferivo a questo 3ad http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759
Quindi, se così poteva sembrare, io non chiedevo come mai non ci fosse un ''3ad ufficiale'' ma bensì chiedevo dove postare correttamente Ps: io provai già, anche adesso, a fare la ricerca con le parole chiave ''asus k8n'' ma mi esce sempre una pagina completamente bianca.. Ultima modifica di wiking76 : 01-01-2008 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non c'è perchè la mobo non ha mai attirato le attenzioni degli utenti.. mica è obbligatori che ci sia per tutte le mobo
per la ricerca, devi farla in orari con meno carico se usi termini "comuni" >bYeZ<
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e magari limitandola alla singola sezione interessata in modo da diminuire il carico di lavoro. Vedi mio shot.
cmq per questi dubbi/richieste sarebbe bene contattare il mod di sezione: si avrebbe prima una risposta e si eviterebbe una inutile discussione >bYeZ<
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me la ''pratica'' è stata archiviata.. se devi chiudere fallo pure |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.