|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[VE-VR] N95 8GB Nobrand, neanche una settimana - 550E
Ciao a tutti,
vendo il Nokia N95 8GB comprato lunedì scorso... usato forse 3 giorni, pochissimi minuti di chiamate... Il telefono è praticamente nuovo e ripeto nuovo (ha ancora la plastica sul display). Comprato al Nokia Shop di Mestre per 699 euro. Ovviamente NoBrand Italia. Vendo a 599 Euro... - Non chiedetemi di scendere con il prezzo, se non lo vendo a questo prezzo lo ritiro dall'asta e me lo tengo. - Priorità alla consegna a mano! altrimenti spedisco (s.s. non incluse) - in vendita ovunque... [NIENTE MAIL SUL FORUM] ![]() Ultima modifica di alpa78 : 07-01-2008 alle 19:13. Motivo: aggiornamento prezzo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Edit errore.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
Ultima modifica di .:The Dragon:. : 30-12-2007 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sa che nn lo vendi allora
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Dite bene voi... ma il suo è nobrand
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
il prodotto è nuovo, l'ho usato 3 giorni e chiuso in scatola (uso l'HTC Cruise) e per il prezzo del brandizzato TIM ci si porta a casa il NO-BRAND. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
ecco un No brand
http://www.pixmania.com/it/it/650424...&CodePromo=oui ![]() ![]() Comunque auguri,resta sempre un gran telefono ![]()
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ancora disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non lo dico per cattiveria, ma il prezzo lo DEVI limare poiche se passa un mod e vede la tua offerta, neppure la legge tutta e chiude il post, quindi lo dico per te
prendi il prezzo piu basso su trova prezzi e fai: prezzo/1.2 (cio serve per togliere l'iva) ciao
Thread riassuntivo Dell XPS M1710 Ultima modifica di jimmy890 : 05-01-2008 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
guarda che nei shop online costa molto meno di quanto lo vendi tu.....abbassa il prezzo o ti chiudono
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Venezia-Mestre
|
Quanto con consegna a mano a Mestre?
Fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Prenotato da Acid Crash.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
#18 |
Member
|
Scusate, avete ragione...
il prezzo l'ho abbassato! 550 euro. Acid Crash mi ha confermato la sua intenzione all'acquisto. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
perdonate mi ha segnalato la sua volontà d'acquisto in pvt.
lo ritengo prenotato da lui visto che è stato il primo a bloccarlo. scusate ancora ma purtroppo non ho modo di collegarmi assiduamente per controllare i post. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.