|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
errore grave in XP impossibile boot: help
ragazzi....
![]() A seguito dell'impossibilità di ripristinare un punto di ripristino precedente con l'utility di windows ho voluto provare a farlo in modalità provvisoria. Ho avviato msconfig e ho messo la spunta su "/safeboot" per avviare in modalità provvisoria. Avvio e qualsiasi opzione scelga (modalità provissoria, modalità provvisoria con rete, ecc) mi torna sempre a quella scelta. Ho provato anche a disabilitare il riavvio automatico in caso di errori e mi restituisce una schermata blu con l'errore STOP: 0x0000007B Insomma: non riesco più ad entrare in windows (ora sto scrivendo da un portatile).... cosa posso fare??? grazie mille a chi mi aiuterà ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e se reinstallassi XP da cd su c: ?
non perderei nulla giusto? altri consigli? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se l'installazione va bene non perdi niente ma se si interrompe durante l'installazione ne risulterà un OS corrotto e devi formattare. Windows è noto per la sua instabilità quindi non contare troppo sul ripristino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non me la sento di rischiare.... ho 3 partizioni C, D, E ... c'è qualche modo di recuperare i dati prima di fare questa operazione? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Formatta una partizione vuota in FAT32 ed usa GNU/Linux Knoppix per trasferirti i dati importanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.